24 novembre 13, 15:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2013 Residenza: Italia
| fare off road
salve ragazzi mi sono appena iscritto,innanzitutto complimenti per il forum aiutate molto i novellini come me. spero di aver scritto al posto giusto e se ho sbagliato vi chiedo scusa in anticipo. volevo chiedervi un paio di cose io posseggo una ts-4n,una tomahawk e una mantua però mi arriva domani e non sò se è una pentium o una evo (chi ma l'hà venduta ha detto che era una pentium cmq vedremo domani).vorrei prender anche un buggy (per fare rally) però prima di comprare un'altra macchina volevo sapere se con la mantua potevo affrontare sterrati altrimenti tra un anno sarò pieno di macchine spero che riusciate a farmi sapere qualcosa |
24 novembre 13, 21:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2013 Residenza: Italia
|
sinceramente preferisco tre mezzi cinesi e non uno da 1000 euro che si rompe solo a guardarlo,poi io non ho la minima intenzione di fare gare o cose simili,voglio solo divertirmi quando ho un pò di tempo.. grazie cmq aspetto qualche altra risposta |
24 novembre 13, 21:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non ho mica detto di spendere mille euro! Ma fra tre modelli penso tu abbia speso almeno 300/400 euro con cui prendevi un buon rtr o un kit non super se poi contiamo il resto dell' attrezzatura... Se poi guardi certe offerte, si trovano kit da gara usati pronti o quasi a prezzi ridicoli e in condizioni buone
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |