13 novembre 13, 15:29 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Buone notizie...
Ottimo ragazzi... ...sembra che al venditore in oggetto al thread, gli siano fischiate le orecchie e abbia deciso davvero di mettere la testa e le cose a posto.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL |
13 novembre 13, 17:20 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: alcampodivolo
|
Ripeto li conosco da almeno 3 anni!! ordinato spedito e consegnato in 3 giorni! e non sto parlando di questo mese ma di 6 mesi fa' ordinato dal sito pagato paypal spedito giorno dopo e arrivato il giorno dopo tutto ben impacchettato e con tutti i pezzi al loro posto caricato e volato Soddisfatissimo per serieta competenza (chiamato piu' volte la titolare che conosco personalmente )persona molto cortese che mi ha dato spiegazioni su eventuali pezzi e acccessori e notizie riguardo disponibilita e quantitativi dalal cina in ordine e REALMENTE disponibili in magazzino Unico difetto se devo dirla tutta la spesa di spedizione dei ricambi che essendo piccoli potrebbero spedirli in buste imbottite da 3 euro a busta prioritaria al posot dei 10 euro corriere ne venderebbero a vagonate di ricambi!! |
13 novembre 13, 17:38 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
14 novembre 13, 14:46 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2013 Residenza: torino
|
Sara' anche che abbiano messo la testa a posto,..infatti ieri sera alle 18 ho ricevuto una telefonata da una molto cortese signora, che si scusava per i disagi creati e che mi spiegava che il pacco sarebbe stato spedito da li a poco. In effetti alla sera tardi ho ricevuto un'email, che mi confermava l'avvenuta spedizione del pacco .. Sara'..ma io aspetto quel pacco dal 6 di novembre e, nemmeno adesso il codice e' disponibile...dunque..non so' che dire.. Non metto in dubbio la cortesia e la gentilezza....ma nell'affidabilita'...bahhh |
09 gennaio 14, 11:08 | #25 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 14-05-2013 Residenza: Carpi
|
Ciao tutti...i miei clienti soddisfatti e meno soddisfatti. Ringrazio tutti i nostri clienti....questo periodo natalizia,siete stati bravissimi...in massa proprio dimostrando la fiducia che avete in noi.Grazie. Chiedo tantissime scuse a chi è arrivato tardi e a chi deve ancora arrivare i pezzi..... scusate veramente....eravamo in tre ma era impossibile rispondere telefono,email e spedire i pacchi. Cerco di rimediare come posso rendendo spesa di spedizione a chi arriva tardi o dare qualche omaggio x chiedere scusa ma ragazzi,vi chiedo solo scusa e un po di pazienza. La vostra fiducia in noi si è dimostrata questa natale.....non me l'aspettavo...GRAZIE DI NUOVO A TUTTI. Per quelli che gli sono arrivati i regali in ritardo, lo sapete che io sono in debito con voi....quando comprerete qualcosa ancora (almeno x la spedizione), ho fatto i possibile ma non sono riuscita...SCUSATEMI ANCORA e perdonatemi.....sono un'essere umana e non sono perfetta....Scusate. Chi ha già pagato e il pacco non gli è ancora arrivato, x favore manda email (LO LEGGO PROMESSO!!!),i ragazzi per fretta invece di segnare preparazione in corso,qualcuno hanno messo spedito......fatevi sentire x favore....i vostri soldi non vanno persi,poco ma sicura....che siano pochi spiccioli che siano tanti ( con crisi che c'e,un'euro si fa fatica a guardagnarlo in questi giorni). Chiedo di nuovo scusa e ringrazia di nuovo tutti i nostri clienti......SIETE STATI MERAVIGLIOSI....GRAZIE!!! Scusate la mia lingua italiana....so che fa un po ridere ma spero di avermi fatto capire. Grazie |
05 febbraio 14, 16:10 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2009 Residenza: Ferrara
| imondoitalia diffido
fa un v959 cn videocamera su imondoitalia, Dopo piu o meno due settimane e ripetute email sn riusciti a spedirmelo! E comprensibile che cn tanti ordini nn si riesca ad essere celeri a rispondere e a spedire gli ordini, Qundi fiducioso ordino altri ricambi,pagamento poste pay fatto lo stesso giorno dell'ordine e conferma della ricarica cn email al venditore, dopo tre giorni ancora niente, mando email e messaggi privati sul profilo di barone poi dopo 6 giorni mi chiama sul cellulare questa signora dicendomi delle insolenze e alzando la voce per dirmi che nn mi spediva piu l'ordine ma che devo andare io questo week in fiera a ferrara dove abito a riprendermi i soldi! Secondo voi e' possibile che possa esistere ancora un negozio del genere su internet!?? Ho letto una 30 di post in forum vari e tutti hanno avuto problemi e perfino hanno denuciato la proprietaria dell's.r.l! IO sabato o domenica vado in fiera e mi faccio ridare i soldi!! Poi vi informero' sui fatti! |
07 febbraio 14, 14:21 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2013 Residenza: Bergamo
|
ciao! Ho ordinaro mercoledi l UDI 818, pagato con paypal. Per ora nessuna comunicazione sulla spedizione aspetto lunedi o provo a chiamarli/scrivergli? Non è per me ma per il figlio di un mio amico che fa gli anni e non vorrei arrivasse in ritardo
__________________ La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587 La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83 |
08 febbraio 14, 00:05 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
A te l'educazione, te la doveva insegnatelo qualcuna.Ti aspetto in fiera. | |
08 febbraio 14, 00:11 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ivan Riva, Buona sera. il tuo pacco sarà consegnato a te martedì (già consegnato al corriere, 3 giorni lavorativi,lunedì mi po il tracking). | |
08 febbraio 14, 16:24 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2013 Residenza: Bergamo
| ok aspetto il codice di track, grazie
__________________ La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587 La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83 |
Bookmarks |
| |