Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 13, 15:29   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Buone notizie...

Ottimo ragazzi...

...sembra che al venditore in oggetto al thread, gli siano fischiate le orecchie e abbia deciso davvero di mettere la testa e le cose a posto.
Vecchio 13 novembre 13, 17:20   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2013
Ripeto li conosco da almeno 3 anni!!
ordinato spedito e consegnato in 3 giorni!
e non sto parlando di questo mese ma di 6 mesi fa' ordinato dal sito pagato paypal spedito giorno dopo e arrivato il giorno dopo tutto ben impacchettato e con tutti i pezzi al loro posto caricato e volato
Soddisfatissimo per serieta competenza (chiamato piu' volte la titolare che conosco personalmente )persona molto cortese che mi ha dato spiegazioni su eventuali pezzi e acccessori e notizie riguardo disponibilita e quantitativi dalal cina in ordine e REALMENTE disponibili in magazzino
Unico difetto se devo dirla tutta la spesa di spedizione dei ricambi che essendo piccoli potrebbero spedirli in buste imbottite da 3 euro a busta prioritaria al posot dei 10 euro corriere ne venderebbero a vagonate di ricambi!!
polarisrc non è collegato  
Vecchio 13 novembre 13, 17:38   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da polarisrc Visualizza messaggio
Ripeto li conosco da almeno 3 anni!!
ordinato spedito e consegnato in 3 giorni!
A te...ma ad altri non è andata altrettanto bene ed è per questo che ne stiamo parlando.

Unico difetto se devo dirla tutta la spesa di spedizione dei ricambi che essendo piccoli potrebbero spedirli in buste imbottite da 3 euro a busta prioritaria al posot dei 10 euro corriere ne venderebbero a vagonate di ricambi!!
Se li conosci cosi bene, come dici...ti ricorderai anche che fino all'anno scorso, le spese di spedizione erano gratuite...
Vecchio 14 novembre 13, 14:46   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2013
Sara' anche che abbiano messo la testa a posto,..infatti ieri sera alle 18 ho ricevuto una telefonata da una molto cortese signora, che si scusava per i disagi creati e che mi spiegava che il pacco sarebbe stato spedito da li a poco. In effetti alla sera tardi ho ricevuto un'email, che mi confermava l'avvenuta spedizione del pacco ..
Sara'..ma io aspetto quel pacco dal 6 di novembre e, nemmeno adesso il codice e' disponibile...dunque..non so' che dire..
Non metto in dubbio la cortesia e la gentilezza....ma nell'affidabilita'...bahhh
slater non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 14, 11:08   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 14-05-2013
Ciao tutti...i miei clienti soddisfatti e meno soddisfatti.
Ringrazio tutti i nostri clienti....questo periodo natalizia,siete stati bravissimi...in massa
proprio dimostrando la fiducia che avete in noi.Grazie.

Chiedo tantissime scuse a chi è arrivato tardi e a chi deve ancora arrivare i pezzi.....
scusate veramente....eravamo in tre ma era impossibile rispondere telefono,email e spedire i pacchi.

Cerco di rimediare come posso rendendo spesa di spedizione a chi arriva tardi o dare qualche omaggio x chiedere scusa ma ragazzi,vi chiedo solo scusa e un po di pazienza.

La vostra fiducia in noi si è dimostrata questa natale.....non me l'aspettavo...GRAZIE DI NUOVO A TUTTI.

Per quelli che gli sono arrivati i regali in ritardo, lo sapete che io sono in debito con voi....quando comprerete qualcosa ancora (almeno x la spedizione), ho fatto i possibile ma non sono riuscita...SCUSATEMI ANCORA e perdonatemi.....sono un'essere umana e non sono perfetta....Scusate.

Chi ha già pagato e il pacco non gli è ancora arrivato, x favore manda email (LO LEGGO PROMESSO!!!),i ragazzi per fretta invece di segnare preparazione in corso,qualcuno hanno messo spedito......fatevi sentire x favore....i vostri soldi non vanno persi,poco ma sicura....che siano pochi spiccioli che siano tanti ( con crisi che c'e,un'euro si fa fatica a guardagnarlo in questi giorni).

Chiedo di nuovo scusa e ringrazia di nuovo tutti i nostri clienti......SIETE STATI MERAVIGLIOSI....GRAZIE!!!

Scusate la mia lingua italiana....so che fa un po ridere ma spero di avermi fatto capire.

Grazie
chinwechinwe non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 14, 16:10   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di lascariello

Data registr.: 24-12-2009
Exclamation imondoitalia diffido

fa un v959 cn videocamera su imondoitalia,
Dopo piu o meno due settimane e ripetute email sn riusciti a spedirmelo!
E comprensibile che cn tanti ordini nn si riesca ad essere celeri a rispondere e a spedire gli ordini,
Qundi fiducioso ordino altri ricambi,pagamento poste pay fatto lo stesso giorno dell'ordine e conferma della ricarica cn email al venditore, dopo tre giorni ancora niente, mando email e messaggi privati sul profilo di barone poi dopo 6 giorni mi chiama sul cellulare questa signora dicendomi delle insolenze e alzando la voce per dirmi che nn mi spediva piu l'ordine ma che devo andare io questo week in fiera a ferrara dove abito a riprendermi i soldi!
Secondo voi e' possibile che possa esistere ancora un negozio del genere su internet!??
Ho letto una 30 di post in forum vari e tutti hanno avuto problemi e perfino hanno denuciato la proprietaria dell's.r.l!
IO sabato o domenica vado in fiera e mi faccio ridare i soldi!!
Poi vi informero' sui fatti!
lascariello non è collegato  
Vecchio 07 febbraio 14, 14:21   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-02-2013
ciao!
Ho ordinaro mercoledi l UDI 818, pagato con paypal.
Per ora nessuna comunicazione sulla spedizione
aspetto lunedi o provo a chiamarli/scrivergli?

Non è per me ma per il figlio di un mio amico che fa gli anni e non vorrei arrivasse in ritardo
Vecchio 08 febbraio 14, 00:05   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da lascariello Visualizza messaggio
fa un v959 cn videocamera su imondoitalia,
Dopo piu o meno due settimane e ripetute email sn riusciti a spedirmelo!
E comprensibile che cn tanti ordini nn si riesca ad essere celeri a rispondere e a spedire gli ordini,
Qundi fiducioso ordino altri ricambi,pagamento poste pay fatto lo stesso giorno dell'ordine e conferma della ricarica cn email al venditore, dopo tre giorni ancora niente, mando email e messaggi privati sul profilo di barone poi dopo 6 giorni mi chiama sul cellulare questa signora dicendomi delle insolenze e alzando la voce per dirmi che nn mi spediva piu l'ordine ma che devo andare io questo week in fiera a ferrara dove abito a riprendermi i soldi!
Secondo voi e' possibile che possa esistere ancora un negozio del genere su internet!??
Ho letto una 30 di post in forum vari e tutti hanno avuto problemi e perfino hanno denuciato la proprietaria dell's.r.l!
IO sabato o domenica vado in fiera e mi faccio ridare i soldi!!
Poi vi informero' sui fatti!
Io ti aspetto in fiera.Educazione l'ho insegnato ai miei figli…il più piccolo di miei figli ha 3 mesi più di te.

A te l'educazione, te la doveva insegnatelo qualcuna.Ti aspetto in fiera.
Vecchio 08 febbraio 14, 00:11   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Jvan83 Visualizza messaggio
ciao!
Ho ordinaro mercoledi l UDI 818, pagato con paypal.
Per ora nessuna comunicazione sulla spedizione
aspetto lunedi o provo a chiamarli/scrivergli?

Non è per me ma per il figlio di un mio amico che fa gli anni e non vorrei arrivasse in ritardo

Ivan Riva,

Buona sera. il tuo pacco sarà consegnato a te martedì (già consegnato al corriere, 3 giorni lavorativi,lunedì mi po il tracking).
Vecchio 08 febbraio 14, 16:24   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da chinwechinwe Visualizza messaggio
Ivan Riva,

Buona sera. il tuo pacco sarà consegnato a te martedì (già consegnato al corriere, 3 giorni lavorativi,lunedì mi po il tracking).
ok aspetto il codice di track, grazie
Discussione chiusa

Bookmarks