Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 13, 19:27   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfiosca

Data registr.: 26-02-2005
Question negozio on-line LMshop Padova

Salve ragazzi

qualcuno conosce ed ha acquistato da questo negozio on-line LMshop di Padova?

Non ha un telefono diretto, ma un fax.

Non vorrei cadere in qualche truffa

Saluti
Vecchio 31 ottobre 13, 19:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gughy

Data registr.: 05-02-2007
Immagini: 3
Google google google google......

LMshop di Moro Lorenzo, LORENZO MORO lore.moro@lmshop.com
via P.F. Calvi , 18
PADOVA, PD 35122
IT
+39.0498829231 Fax: +39.0498829231
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 19:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Io ci sono stato di persona l'anno scorso.
Non mi è affatto dispiaciuto come negozio, anche "La casa del modellismo" di Padova è una chicca.

Direi che puoi andare tranquillo.
Vecchio 31 ottobre 13, 20:21   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di enrique

Data registr.: 20-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Io ci sono stato di persona l'anno scorso.
Non mi è affatto dispiaciuto come negozio, anche "La casa del modellismo" di Padova è una chicca.

Direi che puoi andare tranquillo.
Perchè, ha anche una sede fisica??. Gli ho scritto circa due anni fa, per acquistare un paio di cose e non pagare la spedizione giacchè avrei potuto ritirarle di persone. Non ho ricevuto risposta alla mail.
Come prezzi, comunque è buono.
Vecchio 31 ottobre 13, 23:25   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Posso dire che il negozio "La casa del modellismo" non è grandissimo.....però si trova un pò di tutto e i titolari sono cordialissimi e si prodigano a risolvere i problemi. Luigi il titolare è davvero un appassionato modellista. Molte volte ho trovato articoli a buon prezzo rispetto anche jonathan o Lindingher. Sto diventando un assiduo frequentatore in quanto mi sto dedicando anche alle slot car e loro hanno una bella pista. Davvero un buon negozio puoi stare tranquillo.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 23:34   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di enrique

Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Posso dire che il negozio "La casa del modellismo" non è grandissimo.....però si trova un pò di tutto e i titolari sono cordialissimi e si prodigano a risolvere i problemi. Luigi il titolare è davvero un appassionato modellista. Molte volte ho trovato articoli a buon prezzo rispetto anche jonathan o Lindingher. Sto diventando un assiduo frequentatore in quanto mi sto dedicando anche alle slot car e loro hanno una bella pista. Davvero un buon negozio puoi stare tranquillo.
Confermo, mi sono recato un paio di volte e devo dire che il proprietario (almeno penso, un vecchietto cordiale che corrisponde alla descrizione) è davvero una brava e buona persona, che spende qualche chiacchiera volentieri, sia che siate dei super appassionati, sia che siate novellini.
Sconsiglio vivamente modellismo Tommasin, ho personalmente avuto brutte esperienze e non reputo modellista chi si comporta da "affarista".
Vecchio 01 novembre 13, 01:36   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Confermo, mi sono recato un paio di volte e devo dire che il proprietario (almeno penso, un vecchietto cordiale che corrisponde alla descrizione) è davvero una brava e buona persona, che spende qualche chiacchiera volentieri, sia che siate dei super appassionati, sia che siate novellini.
.
Il vecchietto si chiama Luigi, modellista da una vita (è lui che mi ha iniziato 40 anni fa) nonchè pilota di superleggeri.
Ottima e serissima persona. Merita.
Ha anche un sito La Casa del Modellismo
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 13, 10:32   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Citazione:
Perchè, ha anche una sede fisica??. Gli ho scritto circa due anni fa, per acquistare un paio di cose e non pagare la spedizione giacchè avrei potuto ritirarle di persone. Non ho ricevuto risposta alla mail.
Come prezzi, comunque è buono.
chiedo scusa per l errore, oltre alla casa del modellismo ho visitato Tommasin dal quale però non ho rilevato giochetti o furberie, ho controllato tramite google dove mi ero recato.

saluti.
Vecchio 04 novembre 13, 10:56   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di enrique

Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
chiedo scusa per l errore, oltre alla casa del modellismo ho visitato Tommasin dal quale però non ho rilevato giochetti o furberie, ho controllato tramite google dove mi ero recato.

saluti.
Ho acquistato delle prolunghe per servi, 4 per l'esattezza, ed un tubicino di carbonio 100x2mm per la modica cifra di 24 o 27 euro.
16 euro per le 4 prolunghe (di cui una insacchettata "al momento").
Prima di acquistarle, ho dovuto aspettare che andasse "di là" (come dice lui) a controllare il prezzo, e dopo 3-4 minuti di frusciar di fogli e batter tasti, è arrivato il salasso.
Amen, era venerdì e mi servivano, o meglio credevo.

Son tornato il lunedì per riportargliele indietro, nemmeno aperte, perchè sul drone mi servivano femmina-femmina. Gli chiedo se me le può cambiare con qualcos'altro, che siano eliche o taglierini. Mi sento rispondere che lui le acquista dal grossista, e che quindi se dovesse "riacquistarle" da me, me le pagherebbe meno della metà.
Amareggiato, me le infilo in tasca e torno a casa. Fosse stato un altro, qualunque altro (a detta di utenti qui sul forum che frequentano negozi reali), si sarebbe tenuto il cliente. Io mica rivolevo i soldi eh!

Chiedi in giro se Jonathan si comporta così
Vecchio 04 novembre 13, 13:50   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di max_ferra

Data registr.: 09-04-2005
Citazione:
[...]
Amareggiato, me le infilo in tasca e torno a casa. Fosse stato un altro, qualunque altro (a detta di utenti qui sul forum che frequentano negozi reali), si sarebbe tenuto il cliente. Io mica rivolevo i soldi eh!

Chiedi in giro se Jonathan si comporta così
Vicenda triste, se penso che da Tommasin ho preso vent'anni fa il mio primo aereo in kit

Tornando in TOPIC: LMShop aveva anni fa anche una sede fisica poi credo divenne solo online. Il titolare ogni tanto si vede in giro in qualche raduno locale per cui credo che l'attività sia ancora in piedi e ci si possa fidare.
In ogni caso prova a contattarlo via web.

Max
max_ferra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks