04 novembre 13, 14:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
[QUOTE=max_ferra;4011082]Vicenda triste, se penso che da Tommasin ho preso vent'anni fa il mio primo aereo in kit /QUOTE] La comodità stava nel fatto che per motivi di studio abito fra settimana a 300m dal negozio, ed avere un supporto tale nelle vicinanze per me sarebbe stata una manna dal cielo! Non è da tutti aver simili comodità. E tornando in topic, ecco perchè avevo scritto ad LMshop se fosse possibile ritirare a mano personalmente gli oggetti, poichè eviterei spese di spedizione ed avrei un punto di riferimento comodo! Ergo, resto in attesa di notizie sul negozio molto volentieri
__________________ I’m built not born. |
04 novembre 13, 20:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Io ho inviato una richiesta con e-mail il 25.10 e non ho avuto risposta. Evidentemente NON sono organizzati per vendere online. Pertanto NON è un negozio da prendere in considerazione. Ringrazio tutti coloro che hanno risposto al mio 3d. Saluti Alfio
__________________ saluti Alfio |
04 novembre 13, 22:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2011
| Citazione:
da diversi anni opera solo online dove però confermo la scarsa attività comunicativa ( cosa lo apri a fare un negozio specializzato nell'e-commerce se non apri le mail ) sconsigliato...
__________________ | |
05 dicembre 13, 13:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2013 Residenza: padova
| lm shop
Buon giorno Sono nuovo nel sito e sto cercando il numero di telefono del lm shop padova per contatto diretto , quello riportato non sembra essere piu valido , va bene anche indirizzo dove recarsi di persona per aquisto- Grazie per le informazioni Turkovad |
05 dicembre 13, 18:12 | #15 (permalink) Top | |
| Richiesta informazioni Citazione:
Grazie della collaborazione Turkovad | |
05 dicembre 13, 18:15 | #16 (permalink) Top | |
| domanda Citazione:
Vorrei sapere come sia riuscito a contattare LMshop sono di Padova e non mi riesce di aquistare tramite internet perche non si fanno vivi Grazie Turkovad | |
08 dicembre 13, 00:42 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Ciao io ho postato qui perché con Google ho visto il loro sito ed ho mandato una email. mai risposto e stando alle informazioni raccolte qui probabilmente ha chiuso. tu che sei di Padova puoi andare di persona a verificare. non capisco perché continuano ad avere il negozio online se non lo usano.
__________________ saluti Alfio |
Bookmarks |
| |