13 ottobre 13, 01:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Fate molta attenzione se volete fare prove con i riccioli che crescono dalle chitarre. Un amico aveva una chitarra e i fili che crescevano davano parecchio fastidio a chi era vicino e siccome io sono furbo e intelligente ho pensato bene di tagliarle vicino alla chiave e tutto orgoglioso ho mostrato il lavoro agli altri ricevendo un "era ora che qualche intelligente ci pensasse" ma quando prende in mano la chitarra per suonare tutte le corde saltano, preso del coglione, pirla e dello scemo da tutti, insomma una gran figura di merda. |
13 ottobre 13, 02:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
mi sa che le hai tagliate proprio a ridosso del perno, oppure sulla chiavetta erano avvolte solo un paio di spire, perchè normalmente l'eccedenza si usa tagliarla (io la arrotolo,ma quando la chitarra era nuova erano tagliate) comunque l'idea delle corde è buona le prime 3 corde solitamente non sono nemmeno rivestite con la spirale, e ben si prestano allo scopo inoltre costano relativamente poco |
13 ottobre 13, 22:09 | #16 (permalink) Top |
User |
Corde per basso = diametri maggiori ma occhio al prezzo perchè il gioco non vale la candela Per fortuna ne ho a pacchi usate
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
Bookmarks |
| |