09 ottobre 13, 21:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| lista negozi seri e affidabili
ciao a tutti, propongo, se non l'ha fatto ancora nessuno, di stilare una lista di negozi, fisici e on line, particolarmente affidabili, forniti e seri. credo non ci sia niente di male. meglio ancora se si specificano i marchi trattati. comincio io. Flying models di Santa Giuletta (PV) piccolo, fornito ,e sopratutto i proprietari sono gentili, simpaticissimi ed estremamente disponibili! trattano sopratutto elicotteri, aerei e droni, comunque vi procurano qualunque cosa e sanno farvi risparmiare! Moldeltecnica, via Lorenteggio 124 Milano, qui ho preso la mia prima radio, piccolo negozio gestito da padre e figlio, due persone squisite e preparatissime! anche per comperare un cavetto, ci passi ore a chiacchierare piacevolmente, consigliatissimo! trattano aerei e sopratutto modellismo navale ad alto livello, ma anche qualche elicottero ed aereo. Mattioli modellismo sede a Sassuolo in provincia di Modena, non li conosco di persona, ma vi assicuro che sono precisissimi. se ordinate qualcosa, fate conto di averla già a casa! trattano un po' di tutto, dateci un'occhiata! Mella modellismo, ho ordinato varie volte, mai un problema! trattano di tutto! ovviamente Jonathan ed Elyshop, ma sono scontati, li conoscete tutti! questo thread l'ho aperto per una pubblica utilità, omettendo di proposito i negozi che mi hanno deluso. spero, tramite tutti voi di conoscerne altri! mi raccomando di non fare polemiche inutili, dimenticatevik i negozi disonesti e segnalate SOLO quelli che meritano! ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
12 ottobre 13, 08:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Vicenza
|
Io personalmente non posso che elogiare Eligasper di Isola Vicentina un bravo venditore non che un caro amico. Brave persone sempre disponibili. Devo dire anche che come prezzi mi sono sempre trovato bene. |
12 ottobre 13, 11:55 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ciao oscar1977, non penso sia deontologicamente corretto fornire una lista di negozi seri al posto di quelli non seri, stillata poi da chi? Oscar ti ha risposto correttamente facendo presente il suo fornitore fi fiducia. Io mi sono servito per esempio da Olivero di Torino ed ora da PB models di Roma. Ciao Mariodoxe |
13 ottobre 13, 01:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
14 ottobre 13, 14:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| topfly rc
ciao a tutti. una volta io e altri utenti qui nel Barone eravamo clienti di un bel negozio di modellismo online che si chiamava Topflyrc.......... il suo gestore,il signor Sciacca Pietro era presente anche qui con il nick Toplyrc ma ora non c'è piu............ ha cambiato gestione? non si chiama piu cosi? del suo sito non se ne sà piu' nulla.. era questo. topflyrc.it io e altri utenti ci siamo trovati benone con costui. perche non ritorna?
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS |
14 ottobre 13, 15:46 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |