03 ottobre 13, 10:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
| il moderatore integerrimo
non mi ha dato tempo... ok, rispondo all'utente Davide 1936 riguardo il "volo legale", per chiarezza: rilevavo solo che mi pare strano avere paura di volare a causa voci circa una regolamentazione (che ancora non c'è), aprirsi un profilo con tale nome che presume una ferma attenzione alle regole, e poi volare tranquillamente in un parcheggio magari credendo pure che non ci sia niente di male. Ti pare una cosa normale? a me pare una contraddizione non da poco, altro che maturità; al limite da apparire un troll bello e buono, forse è per quello che l'ho trattato come tale. comunque vedremo il seguito della sua attività e dei suoi interventi, magari mi sbagliavo. gentile moderatore, dai una decina di minuti di tempo per leggere, poi puoi pure fare il tuo lavoro di censore. grazie |
03 ottobre 13, 10:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Direi che esponi i fatti al contrario : Vololegale VOLAVA in un parcheggio di 500x600 mt con modelli che a 60 mt non si vedono piu' di 50 gr e di cui uno con ventola intubata, quindi senza parti metalliche esposte, che NON possono fare piu' danni di una pallonata, avuta notizia della bozza di regolamentazione ha capito di dover cambiare ed ha chiesto consigli. Giusto l'intervento di Gun Tank che ha spiegato degli aspetti noti solo agli addetti. Vista l'educazione con la quale ha esposto la questione mi sembra del tutto fuori luogo l'acidità con la quale lo hai trattato, che magari poteva essere piu' giustificata con altri "vecchi" per esempio quando ammettono di volare con maxi e riceventi cloni . Se è o no un troll, non giustifica il rischio di trattare come un deficiente un ragazzo di 17 anni , segnalalo piuttosto. Umberto Ultima modifica di milan : 03 ottobre 13 alle ore 11:00 |
03 ottobre 13, 11:06 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
la bozza ENAC non va a regolamentare il volo nei parcheggi, quello è già regolamentato a priori dal buonsenso. | |
03 ottobre 13, 11:31 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-10-2013
|
Io volavo in un parcheggio e dopo essere stato informato di normative specifiche ho chiesto (BEN COMPRENDENDO DI ESSERE IN ERRORE VOLANDO IN UN PARCHEGGIO) dove avrei potuto volare tranquillamente con i miei ultramicro. Le risposte che la maggior parte degli esseri umani presenti sul forum mi ha dato sono state: campo di volo, area demaniale, area privata (campi da coltivazione ad esempio) o altro. Molti (se non tutti) hanno compreso facilmente (cosa che a te risulta ancora difficile se non impossibile) che non posso permettermi l iscrizione ad un campo di volo e che non ho aree private a disposizione (permesso chiesto e negato dai proprietari delle aree private in questione) quindi hanno compreso la mia esigenza (dettata dalla passione) di volare in un parcheggio molto esteso e ASSOLUTAMENTE DESERTO!!! Per chi volesse dare un occhiata ai centri commerciali di Benevento su Google maps e Street Wiew.......la macchina fotografica di google mostra parcheggi semideserti in tarda mattinata....................figurarsi alle 6.30-7.00 del mattino!!!!!!!!!!! SO CHE E' SBAGLIATO...................MA ATTUALMENTE PER ME L UNICA ALTERNATIVA E' QUELLA DI NON VOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! E se un modellista (come dovresti essere tu) mi consiglia acidamente di non volare con degli ultramicro, allora non è un modellista.................è uno str****!!!!!!!! Ti ringrazio per aver gratuitamente e inutilmente nominato mia madre............................sei davvero un signore educato, civile e cortese....................non ti segnalo perchè non ne vale la pena...................stai solamente evidenziando da solo le tue evidenti lacune educative e cerebrali senza riuscire a ferirmi o offendermi in alcun modo...........complimenti................conosco solo un altra persona che fa così tanti autogoal..............Berlusconi!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Vololegale : 03 ottobre 13 alle ore 11:40 |
03 ottobre 13, 11:39 | #10 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
ho guardato su googlemaps.. in via san pietro a foro hai un campo immenso dove volare e anche a santa colomba.. via gran potenza, via dei mulini.. strada cimitero/via longobardi.. in pratica hai spazio da vendere dove poter volare con un micro. magari non tutti vanno bene ma dopo una controllata in loco vedrai che uno di questi campi immensi potrebbe andare. se ti faccio vedere dove volo io col micro a firenze ti metti a ridere.. 43.775958,11.190443 Ultima modifica di wrighizilla : 03 ottobre 13 alle ore 11:46 |
Bookmarks |
| |