Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 13, 11:52   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 02-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
ho guardato su googlemaps.. in via san pietro a foro hai un campo immenso dove volare e anche a santa colomba.. via gran potenza, via dei mulini.. strada cimitero/via longobardi.. in pratica hai spazio da vendere dove poter volare con un micro.
magari non tutti vanno bene ma dopo una controllata in loco vedrai che uno di questi campi immensi potrebbe andare
Grazie Wrighizilla..................è una vergogna che una persona da Firenze deve dirmi dove posso andare a volare a Benevento!!! San Pietro è proprio vicino casa e da streetview sembra perfetto................oggi stesso vado a chiedere informazioni e autorizzazione agli eventuali proprietari............speriamo bene!!!!!!!!!!!!!! Via dei Longobardi era perfetta e ci sono stato quasi all inizio dei miei voli................peccato che il proprietario ci teneva alla salute del foraggio che ci cresceva................forse credeva che il Mig15 fosse una falciatrice!!!!!!!!!!!! Per gli altri siti se non vado di persona non so dirti.............ti/vi tengo informato/i...............

Citazione:
43.775958,11.190443
...........bel sito...............non mi fa affatto ridere...............attento...............dal colore sembra erba secca..............va a finire che mach99 comincia a parlare di principi d incendio causati dalle spazzole dei motorini................e se gli dici che hai un brushless fa finta di non capire................o forse non capisce sul serio!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Vololegale : 03 ottobre 13 alle ore 11:55
Vololegale non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 13, 12:03   #12 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Vololegale Visualizza messaggio
Grazie Wrighizilla..................è una vergogna che una persona da Firenze deve dirmi dove posso andare a volare a Benevento!!! San Pietro è proprio vicino casa e da streetview sembra perfetto................oggi stesso vado a chiedere informazioni e autorizzazione agli eventuali proprietari............speriamo bene!!!!!!!!!!!!!! Via dei Longobardi era perfetta e ci sono stato quasi all inizio dei miei voli................peccato che il proprietario ci teneva alla salute del foraggio che ci cresceva................forse credeva che il Mig15 fosse una falciatrice!!!!!!!!!!!! Per gli altri siti se non vado di persona non so dirti.............ti/vi tengo informato/i...............

...........bel sito...............non mi fa affatto ridere...............attento...............dal colore sembra erba secca..............va a finire che mach99 comincia a parlare di principi d incendio causati dalle spazzole dei motorini................e se gli dici che hai un brushless fa finta di non capire................o forse non capisce sul serio!!!!!!!!!!!!!!
mah.. non chiedere nulla a nessuno.. vola! ti fai il tuo voletto da 60 metri e fine dalla storia, stai dove non è coltivato, ovviamente non recintato o in presenza di strade trfficate.. e non ti stressare.. quanto volerai mai? 20 minuti? se arriva il propretario gli chiedi se disturbi, se è umano rimane a guardare ed pure contento.
cercati unn posticino tranquillo e vola senza dare retta a tutte le storie che ci sono.. non far accadere nulla di pericoloso, usa la testa e fine dei discorsi.
questo è un paese drammatico, per scorreggiare a breve servirà pagare una tares speciale, per quanto mi riguarda il limite è stato valicato da un pezzo.. se per giocare con un micro da 50 grammi uno si deve rompere tanto le palle sai che? viva i pirati dell'aria!
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 13, 12:07   #13 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
sai che ha quel posto? di secco c'è anche la M
apperte quello anche volessi volare usandolo tutto è davvero troppo grande, fai conto che fosse 1/4 mi basterebbe, è incolto, non recintato, non so di chi sia ma non me ne frega un razzo.. ci sto 10 minuti e poi ho finito le lipo.. che cappero mi devo rompere le palle e per cosa?
di fronte c'è un park per camper, ho fatto amicizia con gli zingari, quando vado a volare vengono volentieri a vedere e sono anche carini e gentili.
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 13, 12:40   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
di fronte c'è un park per camper, ho fatto amicizia con gli zingari, quando vado a volare vengono volentieri a vedere e sono anche carini e gentili.
Ecco......sei un grande.........ti conosco da poco ma vedo che riesci sempre a centrare aspetti che altrimenti sarebbero marginali......rispondo a te e anche a tank che mi ha consigliato di stare attento ai vigilantes del centro commerciale...............quelli della vigilanza non mi hanno mai cacciato anzi se ne stanno lì a guardare affascinati e divertiti......una mattina mi hanno offerto anche un cornetto......certe cose attirano dallo zingaro al manager!!!!!!!!!!!
Vecchio 03 ottobre 13, 14:05   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Io volavo in un parcheggio e dopo essere stato informato di normative specifiche ho chiesto (BEN COMPRENDENDO DI ESSERE IN ERRORE VOLANDO IN UN PARCHEGGIO) dove avrei potuto volare tranquillamente con i miei ultramicro.
Le risposte che la maggior parte degli esseri umani presenti sul forum mi ha dato sono state: campo di volo, area demaniale, area privata (campi da coltivazione ad esempio) o altro.
Molti (se non tutti) hanno compreso facilmente (cosa che a te risulta ancora difficile se non impossibile) che non posso permettermi l iscrizione ad un campo di volo e che non ho aree private a disposizione (permesso chiesto e negato dai proprietari delle aree private in questione) quindi hanno compreso la mia esigenza (dettata dalla passione) di volare in un parcheggio molto esteso e ASSOLUTAMENTE DESERTO!!!
Per chi volesse dare un occhiata ai centri commerciali di Benevento su Google maps e Street Wiew.......la macchina fotografica di google mostra parcheggi semideserti in tarda mattinata....................figurarsi alle 6.30-7.00 del mattino!!!!!!!!!!!

SO CHE E' SBAGLIATO...................MA ATTUALMENTE PER ME L UNICA ALTERNATIVA E' QUELLA DI NON VOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! E se un modellista (come dovresti essere tu) mi consiglia acidamente di non volare con degli ultramicro, allora non è un modellista.................è uno str****!!!!!!!!

Ti ringrazio per aver gratuitamente e inutilmente nominato mia madre............................sei davvero un signore educato, civile e cortese....................non ti segnalo perchè non ne vale la pena...................stai solamente evidenziando da solo le tue evidenti lacune educative e cerebrali senza riuscire a ferirmi o offendermi in alcun modo...........complimenti................conosco solo un altra persona che fa così tanti autogoal..............Berlusconi!!!!!!!!!!!!
Stai attento ragazzetto, io non ti ho mai offeso, e tu invece si, ed è per questo che io invece ti segnalo.
e non ti ho mai suggerito di non volare coi micro e nemmeno di non volare mi pare, poi se uno vuole leggere quello che non viene scritto, non è n mio problema.

datti una calmata

Citazione:

quando volavo io coi brushless ancora non eri nato mi sa
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 13, 14:36   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Ti ricordo che hai aperto questa stupida discussione per continuare una sterile e infantile polemica nei miei confronti e nei confronti del moderatore che per colpa tua ha chiuso un discussione che per me sarebbe stata molto utile...a tal uopo ti cito uno storico scambio di battute tra Massimo Troisi e un certo Robertino dal film ricomicio da tre...ultraquarantenne con evidenti problemi:

Massimo:
Robè, siente a me, ccà nun cesta nisciuno limite, nessun diplomato e cosa, Robè…tu devi uscire, ti devi salvare, Robè, t'hanno chiuso dint' 'a stù museo, tu devi uscire, và mmiezo 'a strada, tocca 'e femmene, va a arrubbà, fa chello che vuo' tu!
Roberto:
Ma mammina dice che ho i complessi nella testa.
Massimo:
Fosse 'o Dio tu tiene l'orchestra intera, Robè tu ti devi salvare.
Roberto:
Mammina!!Mammina!,……mammina!!
Massimo:
Ma vafanculo tu e mammina!!!

Ed è tutto dire................se ti serve una traduzione sarò lieto di fornirtela....................e citando la tua frase:

"quando volavo io coi brushless ancora non eri nato mi sa"

ti rispondo che se avessi pensato alla gnocca invece che ai brushless adesso forse non staremo qui a discutere.........o forse si......chi lo sa?!?

Menomale che domani ritorno a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ma a cosa dovrei stare attento poi???????????????
Vecchio 03 ottobre 13, 14:43   #17 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
non si rende nemmeno conto di aver iniziato lui a provocare..lasciatelo perdere..
davide1936 non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 13, 14:57   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
.

Comunque il discorso su dove si vola è importante.Io sono iscritto a un campovolo da quasi 20 anni,ma non nascondo di aver fatto qualche voletto "abusivo"in altri luoghi.Imperativo che siano aree deserte e prive di viabilità,come imperativo è usare il cervello.Sinceramente con un micro di quel genere non la vedo tanto "al limite"la cosa,anche se suggerirei al ragazzo di preferire i campi abbandonati o incolti ai piazzali,dove all'improvviso e senza accorgertene una macchina può sempre arrivare.
A tutti chiedo:allora in pendio?
Vecchio 03 ottobre 13, 15:06   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:

"quando volavo io coi brushless ancora non eri nato mi sa"

ti rispondo che se avessi pensato alla gnocca invece che ai brushless adesso forse non staremo qui a discutere.........o forse si......chi lo sa?!?

Menomale che domani ritorno a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
boh, io mi diverto, posso capire che a qualcuno possa ribollire il sangue, ma che ci si può fare!

ti potrei rispondere per le rime, in modo scontato, che invece per qualcuno un 17 anni fa sarebbe stato meglio pensare ai brushless invece che alla gnocca...

vai vai a studiare, a me invece mi scappa di andare a fare un giretto a Parigi, stasera ritorno a leggere.

anzi, per quanto mi riguarda si può pure chiudere qui.
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 13, 15:14   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
mi scappa di andare a fare un giretto
Bravo..............vedo che hai deciso di seguire il consiglio del buon Massimo..................anche se con la faccia che ti ritrovi la vedo dura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche per me si puo chiudere....................non parlo della discussione.................parlo di un di chiudere mach99 in un centro di igiene mentale con le sbarre alle finestre belle solide!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà........................ma a me dai l impressione di essere tu quello col sangue che bolle....................occhio che alla tua età l ictus è sempre in agguato!!!!!!!!!!!!!!!!
Discussione chiusa

Bookmarks