03 ottobre 13, 11:52 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 02-10-2013
| Citazione:
...........bel sito...............non mi fa affatto ridere...............attento...............dal colore sembra erba secca..............va a finire che mach99 comincia a parlare di principi d incendio causati dalle spazzole dei motorini................e se gli dici che hai un brushless fa finta di non capire................o forse non capisce sul serio!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Vololegale : 03 ottobre 13 alle ore 11:55 | |
03 ottobre 13, 12:03 | #12 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
cercati unn posticino tranquillo e vola senza dare retta a tutte le storie che ci sono.. non far accadere nulla di pericoloso, usa la testa e fine dei discorsi. questo è un paese drammatico, per scorreggiare a breve servirà pagare una tares speciale, per quanto mi riguarda il limite è stato valicato da un pezzo.. se per giocare con un micro da 50 grammi uno si deve rompere tanto le palle sai che? viva i pirati dell'aria! | |
03 ottobre 13, 12:07 | #13 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
apperte quello anche volessi volare usandolo tutto è davvero troppo grande, fai conto che fosse 1/4 mi basterebbe, è incolto, non recintato, non so di chi sia ma non me ne frega un razzo.. ci sto 10 minuti e poi ho finito le lipo.. che cappero mi devo rompere le palle e per cosa? di fronte c'è un park per camper, ho fatto amicizia con gli zingari, quando vado a volare vengono volentieri a vedere e sono anche carini e gentili. | |
03 ottobre 13, 12:40 | #14 (permalink) Top |
| Ecco......sei un grande.........ti conosco da poco ma vedo che riesci sempre a centrare aspetti che altrimenti sarebbero marginali......rispondo a te e anche a tank che mi ha consigliato di stare attento ai vigilantes del centro commerciale...............quelli della vigilanza non mi hanno mai cacciato anzi se ne stanno lì a guardare affascinati e divertiti......una mattina mi hanno offerto anche un cornetto......certe cose attirano dallo zingaro al manager!!!!!!!!!!!
|
03 ottobre 13, 14:05 | #15 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
e non ti ho mai suggerito di non volare coi micro e nemmeno di non volare mi pare, poi se uno vuole leggere quello che non viene scritto, non è n mio problema. datti una calmata Citazione:
| ||
03 ottobre 13, 14:36 | #16 (permalink) Top |
|
Ti ricordo che hai aperto questa stupida discussione per continuare una sterile e infantile polemica nei miei confronti e nei confronti del moderatore che per colpa tua ha chiuso un discussione che per me sarebbe stata molto utile...a tal uopo ti cito uno storico scambio di battute tra Massimo Troisi e un certo Robertino dal film ricomicio da tre...ultraquarantenne con evidenti problemi: Massimo: Robè, siente a me, ccà nun cesta nisciuno limite, nessun diplomato e cosa, Robè tu devi uscire, ti devi salvare, Robè, t'hanno chiuso dint' 'a stù museo, tu devi uscire, và mmiezo 'a strada, tocca 'e femmene, va a arrubbà, fa chello che vuo' tu! Roberto: Ma mammina dice che ho i complessi nella testa. Massimo: Fosse 'o Dio tu tiene l'orchestra intera, Robè tu ti devi salvare. Roberto: Mammina!!Mammina!, mammina!! Massimo: Ma vafanculo tu e mammina!!! Ed è tutto dire................se ti serve una traduzione sarò lieto di fornirtela....................e citando la tua frase: "quando volavo io coi brushless ancora non eri nato mi sa" ti rispondo che se avessi pensato alla gnocca invece che ai brushless adesso forse non staremo qui a discutere.........o forse si......chi lo sa?!? Menomale che domani ritorno a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. ma a cosa dovrei stare attento poi??????????????? |
03 ottobre 13, 14:57 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
Comunque il discorso su dove si vola è importante.Io sono iscritto a un campovolo da quasi 20 anni,ma non nascondo di aver fatto qualche voletto "abusivo"in altri luoghi.Imperativo che siano aree deserte e prive di viabilità,come imperativo è usare il cervello.Sinceramente con un micro di quel genere non la vedo tanto "al limite"la cosa,anche se suggerirei al ragazzo di preferire i campi abbandonati o incolti ai piazzali,dove all'improvviso e senza accorgertene una macchina può sempre arrivare. A tutti chiedo:allora in pendio?
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
03 ottobre 13, 15:06 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
ti potrei rispondere per le rime, in modo scontato, che invece per qualcuno un 17 anni fa sarebbe stato meglio pensare ai brushless invece che alla gnocca... vai vai a studiare, a me invece mi scappa di andare a fare un giretto a Parigi, stasera ritorno a leggere. anzi, per quanto mi riguarda si può pure chiudere qui. | |
03 ottobre 13, 15:14 | #20 (permalink) Top |
| Bravo..............vedo che hai deciso di seguire il consiglio del buon Massimo..................anche se con la faccia che ti ritrovi la vedo dura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche per me si puo chiudere....................non parlo della discussione.................parlo di un di chiudere mach99 in un centro di igiene mentale con le sbarre alle finestre belle solide!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà........................ma a me dai l impressione di essere tu quello col sangue che bolle....................occhio che alla tua età l ictus è sempre in agguato!!!!!!!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |