06 luglio 06, 13:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006
| cercamodelli
Un caloroso saluto a tutti, sono un quasi principiante e volevo chiederevi se avete visto o sentito in giro di un cercamodelli. Ho letto sul vostro forum di un cerca modelli che emette dei suoni, ma io sto cercando un cercamodelli che funziona a radiofrequenza. Me ne ha parlato un "collega" che ho conosciuto in un campo dove vado disolito a volare, ma non si ricordava più dove lo aveva visto. Mi ha spiegato che il congegno aveva un'antenna e uno strumento che indicava la direzione dell'aeromodello. Se ne sapete qualcosa vi prego di aiutarmi, non ne posso più di perdere delle ore per ritrovare il mio aeroplano nel mezzo all'erba...... Grazie a tutti e a presto. Gabriele |
07 luglio 06, 01:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ciao Gabriele, benvenuto. A me sembra che tu stia cercando un radiogoniometro piu che altro. Perchè intanto non usi l'economicissimo cercamodelli acustico? Io con quello ( peraltro regalatomi da un caro amico) ho smesso di macinare km nell'erba alta. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
10 luglio 06, 21:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2006
| radio cercamodelli
Il cercamodelli io l'ho trovato su www.telecomandare.com. Funziona è ha un buon grado di precisione. Ti forniscono l'antenna direttiva, il ricevitore e un trasmettitore molto piccolo. Io l'ho provato ( per fortuna simulando) fino ad una distanza di 300 metri e ha funzionato bene. Speriamo funzioni quando servirà davvero !!!!! ciao |
14 luglio 06, 13:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006
| Cerca modelli