20 luglio 06, 10:17 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2006
| Citazione:
posso dire che me l ha dato "akitainu"... ti conosce per nik...?....<_< secondo te è meglio fare una spesa unica e pensare al carbonio oppure alla solo fusoliera in kevlar?..... ho sentito che parlavano dei fallati dici che ne vale la pena se avesse qualcosa....o non sto nemmeno a chiederlo? | |
20 luglio 06, 10:27 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Bologna
| Citazione:
Maggiori dettagli su: http://www.area051.it Ciao, Stefano. | |
20 luglio 06, 16:39 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Riguardo alla ciclatura è l'esatto contrario: da quando utilizzo le Lipo non devo + ciclare nulla (non hanno effetto memoria, non è necessario scaricarle per ricacaricarle, mantengono benissimo la carica anche per lunghi periodi), e per bilanciare utilizzo sempre un bilanciatore automatico posto tra caricabatterie e celle...fà tutto lui!!! Eventualmente a fine carica con il tester verifico che le tensioni siano ok. Mai avuto un problema (sgrat..sgrat..sgrat) Comunque secondo me sul X-ray (bellissimo, robusto e neanche critico) ci metti tranquillo tranquillo le Ni/XX Ciaps Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
20 luglio 06, 16:52 | #104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda....il tipo di fuso, dipende dall'uso che ne fai. avrai tre pesi, carbonio (leggera e costosa) normale (piu pesante del carbonio, un poco piu fragile, ma economica) kevlar/carbonio ( piu pesante di tutte, resistentissima, ma costosa) Io onestamente per un elettrico, dove il peso conta sempre, starei sulla normale o sulla carbonio, poi dipende anche da dove voli e come voli. Per il kevlar/carbonio, che sono bellissime, le lascerei per usi piu duri, tipo DS, atterrragi in luoghi critici ecc... Quanto alla seconda scelta, dipende da quello che ha.... non sempre ce ne sono disponibili, dipende.... Ma prova lo stesso a chiedere, male che vada ti dice che non ne ha al momento... e credimi, se non te lo dicesse....difficilmente a volte te ne accorgi. ciaooo roby | |
20 luglio 06, 17:44 | #105 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Per il motore è un' altra musica: qui il BL è di rigore! Solo, occorre sceglierne uno per tensioni basse e correnti elevate (KV elevato) se si utilizzano le Nixx. | |
20 luglio 06, 17:47 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Fai dove sei??? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
21 luglio 06, 09:26 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2006
| Citazione:
ho optato per quello tutto fibra ...per quello in carbonio marco mi ha detto se ci metti + di 800 watt ok se no è sprecato ... io 800 watt li vedo con il binocolo... non vedo l ora che arrivi.... qualche dritta per il montaggio?.... | |
21 luglio 06, 10:35 | #110 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |