![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2009 Residenza: Marsala
| primo acquisto da hobbyking
ieri sera ho fatto il mio primo acquisto su hobbyking (in totale 38 euro), leggendo svariate discussioni sto vedendo che la gente dichiara ad esempio il 30 per cento del valore della merce per non pagare le tasse doganali o per pagarne di mene; quando ho fatto il mio acquisto non mi è stato chiesto la percentuale da dichiarare, come mai? l'unica cosa che poteva essere collegata al valore della merce era questo: ma potevo mettere solo un codice di sconto e non selezionare il valore dichiarato. ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
ho sempre fatto acquisti su HK, ed ho sempre dichiarato il 100% del valore reale dell'acqisto.... e quando ho dovuto pagare la dogana l'ho sempre fatto.... non vedo perchè non lo debbano fare anche gli altri......
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Per le prime volte non c'è questa possibilità. Poi dalla terza o quarta vola ti sarà possibile farlo. I cinesi si sbattono le palle delle nostre leggi.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
![]() |
Giusto pagare le tasse! Certo farebbe molto piacere non aspettare la merce ferma x settimane in dogana e non dover pagare fantomatiche commissioni/spese che fanno salire il conto a ben più del 21% Sent from my Lumia 610 using Board Express
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Continuare quí grazie... http://www.baronerosso.it/forum/disc...-bene-619.html |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto su Hobbyking | Fenzo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 23 maggio 13 00:02 |
Acquisto radio da HobbyKing (HK) | mijola75 | Modellismo | 9 | 24 dicembre 12 12:47 |
Consiglio acquisto caricabatterie su hobbyking | mikyrace82 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 15 settembre 11 13:19 |
Consiglio acquisto hobbyking | psycomantis | Aeromodellismo Principianti | 23 | 12 settembre 11 16:27 |