![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2006 Residenza: messina
| Salve a tutti!!! ![]() ![]() spero che questa mia partecipazione possa per il futuro essermi utile, evitando così di rimetterci quasi un dito con la pala di un eliccottero che ho cercato di salvare ![]() ![]()
__________________ Dobermann |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() Per quel che deciso io può voler dire ![]() "Ciao, benvenuto nel nostro bellissimo hobby, il quale ti prosciuherà mente e portafoglio!!!nonchè la tua donna ti abbandonerà per l'esasperazione...vuoi ancora entrare????" ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2006 Residenza: messina
|
Beh che dire...grazie per il benvenuto....e si i soldi vanno via, intanto ho già speso un patrimonio in modelli cinesi(sic!), finito di consumarli(tra breve), passerò a qualcosa di serio nei monster truck, però elettrici, per gli elicotteri, invece solo giocattolini piccoli e graziosi, nonchè poco costosi e pericolosi. A presto.
__________________ Dobermann |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
salve a tutti | mikitf | Aeromodellismo Principianti | 8 | 01 settembre 07 00:11 |
Salve a tutti | Loolo | Elimodellismo Principianti | 4 | 12 febbraio 07 13:36 |
Salve a tutti!!! | Thomas85 | Elimodellismo in Generale | 16 | 09 febbraio 07 00:19 |
Salve a tutti... | alex2912 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 09 settembre 06 15:18 |
salve a tutti! | -flavio- | Aeromodellismo Principianti | 20 | 10 marzo 06 00:26 |