27 giugno 06, 16:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
E' il lato più bello di questo hobby! Ormai è risaputo che la velocità di reazione e di associare le varie manovre che hanno i bambini è nettamente superiore agli adulti: basta vederli all'opera sulla Playstation! Sarà che ormai l'Alzheimer sta avanzando nel mio cervello ma sinceramente ci sono dei videogiochi che per me sono "out": questa è comunemente chiamata anche fase di "rintrorincoglionimentoacuto"
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
27 giugno 06, 16:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
ben senti!!! non ghe posso credar!!!! hehehehehehe hai fatto prima a prendergli un modellino con radiocomando che a fargli quello in depron da lancio a mano!!! huauhahuahua questi genitori ... ocio che con tuti i lintocotteri che i te gira par casa .... te le frega tuti lu!!!! ciao boss e complimenti ciops mel NB a pagina 777 la traduzione
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
27 giugno 06, 17:14 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Primo ti stancherai a tenere l'interruttore sempre premuto, tanto non sarà necessario il tuo intervento, secondo scoprirai che la radio master spetta a lui e non a te!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 giugno 06, 00:44 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se è rivolta a me, purtroppo non pratico pendio: volo con l'eli anche se un piccolo EasyStar me lo sono fatto! In ogni caso dal buon Tiziano una volta al mese ci passo comunque, chissà... magari ci si incontra!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
28 giugno 06, 01:00 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
28 giugno 06, 01:03 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avevo sentito che c'erano dei problemi con il contadino oppure ho capito male?
28 giugno 06, 02:59 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
28 giugno 06, 10:49 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
Oh! CGteam! Ho visto solo adesso che te si un magna pearà!! Facile che tu mi abbia visto giù da Tiziano, sono quello al PC per capirsi....( non imparerà mai! <_<) Per il pendio si viaggia e vaga da Camponi alle alture... altrimenti io svolazzo anche in caso di necessità con elettricozzi... te dove svolazzi? |
28 giugno 06, 19:19 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
'sto butel non el vol comprarse l'isi glaider ... gò dito che ghe lo fo mi ma non el vol ... le fermo ai lintocoteri e l'isi star ... disighe qualcosa dai su..... ciops mel NB traduzioni sempre a pagina 777
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
Bookmarks |
| |