08 giugno 13, 10:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
| Acquisto componenti
Ciao ragazzi! Per acquistare componenti per costruire e modificare il mio modello come depron, viti in nylon, cerniere, colla, ecc. devo recarmi per forza in un negozio di modellismo? Altrimenti dove potrei andare? Bricomania? |
08 giugno 13, 12:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Se ti senti a disagio ad andare in un negozio di modellismo e cerchi un'alternativa, perchè non andare altrove? Forse non ho colto il senso della tua domanda
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
08 giugno 13, 14:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
|
Volevo sapere il nome di qualche negozio in cui posso comprare componenti base per la costruzione, perchè spesso nei negozio di modellismo mi vengono sparati prezzi altissimi (una normalissima colla ciano me l'hanno fatta pagare come oro liquido...) Sono a Roma. |
08 giugno 13, 16:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Spiacente, sono di torino. C'era una discussione dedicata ai negozi in cui trovare depron in ogni parte d'italia. Estruso ed espanso in molti brico c'è. Balsa e listelli li trovi non i tutti i brico. Oppure compri on line. Che ciano hai preso? Quantità? Prezzo?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
Bookmarks |
| |