23 giugno 06, 18:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006
| Sàfàlè*o verita' o inganno?
Ciao a tutti ero intenzionato a comprare un aereoplanino della serie flat out quindi vado dal mio venditore nella mia citta' e lui mi dice che sono disponibili dal rivenditore sopra citato ma c'e' da aspettare poiche' safalero non spedisce della merce perche' ci deve essere una somma minima da comprare altrimenti niente.... secondo voi e' vero? grazie |
23 giugno 06, 18:42 | #2 (permalink) Top |
User |
Non stento a creere a quello che ti ha detto il venditore della tua città. Lavoro nel campo del commercio anche io (commesso in una videoteca) e mi trovo spesso di fronto ad aziende che impongono un minimo d'ordine, talvolta assurdo, per inviare la merce. Se prorpio non vedi l'ora di prenderti il modello perchè non ordini qualcos'altro in modo da far raggiungere prima il minimo d'ordine al venditore della tua città Scherzi a parte quello del minimo d'ordine è un'usanza sempre più diffusa e con la quale bisogna, volenti o nolenti, imparare a convivere se si vuole acquistare dai negozi. Ciao da un "commerciante" |
23 giugno 06, 21:17 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
23 giugno 06, 22:05 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
confermo, la convenienza ad aspettare un minimo di ordine c'e da entrambe le parti, dove compro io ogni tanto si aspetta anche 1mese... Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |