18 maggio 13, 10:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Brescia
| F2007
Buongiorno come ho detto frizione ok.voglio analizzare un po i difetti che ha oltre al motore,le regolazioni delle ruote posteriori non si possono fare hanno fatto degli attacchi fissi ma le ruote sono molto chiuse di convergenza ed ecco perche non sta diritta e va in testa coda anche a bassi regimi.ammortizzatori non riescono ha fare il loro lavoro perchè vengono supportati da plastiche tenere e fatte male quindi il telaio tocca terra e in fine cuscinetti di banco motore brutti che subiscono violente deformazioni alle alte temperature del carter.quelli li ho sostituiti con SKF e sono forti come cuscinetti.ma chiedo la DeAgostini piace mandare stronzate sul mercato?vedesi Elicottero+F2007+M1 moto yamaha di Valentino Rossi(su questa moto non si aggancia la carrozzeria vedete un po voi...........
|
18 maggio 13, 12:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Io invece mi domando perche' c'e' ancora gente che compra sti cavolo di fascicoli della Dea che propinano ciofeche pazzesche a prezzi allucinanti,senza parlare del tempo necessario a finire il modello.... Comunque se scrivi nella sezione specifica di automodelli magari qualcuno ti da qualche dritta. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
18 maggio 13, 21:07 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Alberto ...... hai già una discussione aperta su questo modello..... le tue domande postale lì e non dove capita ....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |