![]() |
Colla morbida Non saprei come chiamarla, ma sto cercando quella colla, trasparente come l'acqua, che resta sempre morbida, più del silicone, tanto per capirsi, quella che spesso è usata per attaccare gadget alle riviste in edicola, si stacca completamente senza lasciare tracce. Qualcuno sa chi la produce, come si chiama e dove si trova in vendita? |
Citazione:
|
Forse questa, riposizionabile? 3M Colla adesiva "Spray Mount riposizionabile" - 400 ml - Mondoffice - Mondoffice |
E' una roba da grafici, credo della 3M. si toglie e lascia pulite entrambe le superfici..ma non ricordo il nome.. |
No, non è lo spray della 3M, quello serve per rendere adesivo e riposizionabile un foglio di carta, tipo i Post-it, e non è neanche la colla a caldo, quella che dico io è più morbida e non indurisce, ed è trasparente come il vetro. |
Citazione:
|
Una volta si chiamava "Cow gum". |
Citazione:
Ho provato invece la Bostik Polimax, non so se il tubetto era vecchio, preso da un Brico, non è trasparente ma giallognolo bruno, durissima da far uscire, ma sembra funzionare, ho incollato per ora due pezzi di polistirolo e sembra aver funzionato, non cola, puzza un po' all'inizio, ma credo che userò quella per chiudere l'EasyStar. |
|
...e' qcuno di quei nuovi adesivi usciti di recente, che promettono prestazioni inimmaginabili, ma che di fatto poi sono allo stesso livello dei soliti collanti..??.. (..ma i prezzi si che sono veramente inimmaginabili..-_-..) o e' qcosa di piu' tradizionale..??.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002