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User Data registr.: 11-07-2011
Messaggi: 505
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Il nome è bollicine modellismo...sicuramente l'avete sentito nominare...oggi è domani non ho modo di controllare il saldo perché sono fuori città...lunedì andrò a verificare e spero tanto che i soldi ci siano perché sennò questo giro faccio un casino...
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User Data registr.: 11-07-2011
Messaggi: 505
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AGGIORNAMENTO Ieri pomeriggio mi arriva una mail da parte di "iwsmile"(una sorta di conto online del venditore con cui ho dovuto interfacciarmi anche in fase di pagamento) dove mi informa che è stato effettuato il versamento del risercimento dovuto (eh si perché effettuarlo il sabato era troppo faticoso poveracci), quindi presumo sia stato effettuato nella mia postepay. Ovviamente oggi verifico il saldo e risulta ancora immacolato. Cosa c'è che non va questa volta? Forse ci vuole del tempo perché il denaro venga trasferito da questo fantomatico iwsmile alla mia carta? Datemi un consiglio perché sono esasperato ragazzi.
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User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
Messaggi: 235
| Customer Service @Flitework
Cari amici Voglio rendervi partecipi di una vicenda accaduta a dicembre 2014 che mette in luce la estrema attenzione al cliente di alcune società. Vi riporto così come sono avvenute le comunicazioni con il CEO di Flitework, Kurt Reitinger 07.12.2014 Dear sirs My good friend last week ordered a mini Cobra Shark trough one of the most important Austrian shops (der-schweighofer). Seems that the article had been available at the moment of the order, but, after one week, after having asked the status of the order, the shop replies saying that it was not yet available; it informed her that it could be shipped as soon as Flitework can provide a new stock She would like having it for December, 23rd, cause it should be a birthday gift could you help us understanding if the item could be available shortly? Thanks in advance for your support BR Alessandro 09.12.2014 Dear Alessandro! We shall ship the model directly. Has he already payed at Schweighofers shop? Pls give me the shipment address. We ship out with DPD. Payment to Schweighofer. Best regards, Kurt 10.12.2014 Good morning Mr Reitinger I really appreciate your support. The item has been already paid directly to Schweighofer shop, trough PayPal. Attached to this e-mail the copy of the order confirmed and paid. The paypal transaction code is: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx The shipping address is: Abc Cde What shipping method will you use? Let me know what I have to do in order to regulate the transaction with Der-Schweighofer. With best regards Alessandro 11.12.2014 Dear Mr. Dell'Andrea! We are preparing the parcel for shipment. Should the transmitter be Mode 1 or Mode 2? Best regards, Kurt 11.12.2014 Good morning Mr Reitinger The transmitter should be in Mode 1 Are there additions cost or expenses? Thanks again for your support BR Alessandro 11.12.2014 Hello Mr. Dell'Andrea! No, there are no additional costs. Thanks for info. PS.: I like wine from Fontanafredda very much. I have been there with motorbike several times :-) Best regards, Kurt 22.12.2014 Good afternoon Kurt, Friday (19.12.2014) the parcel has been delivered, so in time for the birthday gift of this coming december 23rd!! Thanks a lot for your support and effort making this possible. We wish you a Merry Chirstmas, and all the best for the 2015!! Don't forget to inform me if you came here in italy in the future!! With best regards Alessandro Alessandro |
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User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
Messaggi: 669
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Io posso dire di aver girato diversi negozi fisici, sia in Italia, sia all'estero e posso dire di essermi quasi sempre trovato bene. Il negozio in cui mi sono trovato meglio fino ad ora è quello di Pescara dove il tipo è molto simpatico e dove anche se prendi un rotolo di biadesivo ti fa sempre uno sconto sul prezzo ![]() Devo dire che anche in Svizzera, a Losanna, non mi sono trovato male, anzi, peccato solo che li abbiano praticamente solo roba Horizon Hobby e Tamiya ed i prezzi siano qualcosa di mostruoso (100 per una Micro-T ![]() Per quanto riguarda i negozi online dipende, tutti sempre molto disponibili però, forse, sarebbe meglio che calcolassero un po' meglio le spese di spedizione perché trovo frustrante pagare 10 di spedizione per una bustina di 30g quando con la stessa cifra ti spediscono anche un pacco da 20kg ![]() |
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User Data registr.: 27-07-2012 Residenza: trieste
Messaggi: 79
| Citazione:
ma infatti , cavolo, non ci sono solo i negozianti truffaldini e furbastri, anche io vorrei segnalare che a trieste c'è uno dei pochi negozi di modellismo statico che è gestito da un vero appassionato con cui ho avuto modo di intrattenere interessanti conversazioni su kit e varie e da cui ho acquistato e venduto. Sempre molto corretto e sopratutto competente. Non faccio nomi e cognomi , ma insomma a Trieste chi sa quanti negozi ancora ci siano avranno capito ... Dai , non facciamo di tutta l'erba un fascio ... | |
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strani comportamenti.... | mauri740 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 09 settembre 06 12:24 |