08 aprile 13, 11:10 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
Dunque...quando si ha a che fare con delle facce da culo come i negozianti che abbiamo avuto la sventura di incontrare, a cosa servirebbe dirgli le cose in faccia se la faccia, appunto, ce l hanno come il deretano??? Mi spiego...se dici al ladro di non rubare lui non ruberà più???Se dici al truffatore di non truffare, lui non trufferà più??? Personalmente piuttosto che perdere tempo con prediche INASCOLTATE, preferisco rivolgere contro di loro la stessa arma usata contro di me...magari se gli capita un altro principiante da spennare ci penseranno bene prima di agire scorrettamente...porteranno con loro il ricordo di quei clienti che gli hanno fatto mettere sotto carica le batterie o che gli hanno fatto incartare un pacco inutilmente...conosci la vecchia massima "occhi per occhio"??? Bene...nel nostro caso sarà "presa per il culo per presa per il culo"...che nel caso di questi disonesti corrisponde a prenderli per la faccia!!! | |
08 aprile 13, 11:14 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi prendi per i cubo? Non aspettarti un comportamento diverso... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
08 aprile 13, 17:22 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: milano
| Citazione:
GRANDE BladeFailure è esattamente il mio pensiero, infatti è inutile fare i buon samaritani con certe persone ,bisogna usare la stessa arma ,se dovesse ricapitarmi agiro' nello stesso modo!!! | |
09 aprile 13, 17:04 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Al mondo ci sono persone che hanno il senso degli affari, e sanno curarli, a partire dal cliente, e altre che hanno il senso del "senza senso". Un commerciante che non vede l'ora di andare a battere lo scontrino, prima o poi rischia di pagarla salata (anche grazie ai tam tam sui forum). Purtroppo nel cesto delle mele, ce n'è sempre qualcuna marcia. Se vedi che hai a che fare con un "intortatore", alzi la contraerea e via. Quando mi capita, non ci penso neanche due volte.....lo purgo senza pietà (lui avrebbe fatto altrettanto, col sorriso sulle labbra e i miei soldi in cassa).
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
27 aprile 13, 23:19 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: roma
|
bravo!! da applauso! hai fatto strabene Citazione:
__________________ ...pronti...tranquillità...scioltezza...stile... | |
01 maggio 13, 01:35 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
mi puoi dire in privato che negozio è? Siccome abito anche io in provincia di Napoli vorrei evitarlo
__________________ Passo Fisso: Walkera Dragonfly4; Colco Hummer 370Xl; HoneyBee Fp. Passo variabile: honey bee Cp3; Clone 450s; Align T-rex 450 Pro V3...e qui mi fermo | |
06 giugno 13, 14:12 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Firenze
|
Mi ci metto pure io, appena successo. Vado in una ferramenta bella grande vicino casa, dove ogni tanto ci compro minuterie, non mi andava di arrivare fino alla mia ferramenta preferita troppo lontana. Vi riporto la conversazione: IO: Salve, vorrei del profilato di alluminio di 20x2mm NEGOZIANTE: ah si sono qui (e mi porta in una stanza dove tengano le piattine di ferro forate) IO: Forse mi sono spiegato male intendo questo ( e lo accompagno sulla porta dove hanno la campionatura dei PROFILATI in vendita) NEGOZIANTE: aaaaaaaaaaaaaaaah ok, però è solo da 2mt è sicuro di volerlo, perché devo andare a prenderlo in magazzino. IO: bene , è possibile tagliarlo? NEGOZIANTE: NO IO: giusto per il trasporto NEGOZIANTE: Li c'è il banchino se vuoi TE LO TAGLI...................................... a quel punto ho capito che non ci avrei più rimesso piede e sono andato avanti. IO: ah ok bene, me ne prende 2 da 20x2 e anche 1 di questo dovrebbe essere di 30 giusto? NEGOZIANTE: si 30, è sempre di 2mt IO: Tanto me lo taglio (e ho fatto un sorrisino) NEGOZIANTE: (vocia ad un collega che andava in magazino ed esce) A quel punto, dato che tutti gli altri erano impegnati a servire, mesto mesto ho alzato i tacchi e me ne sono andato. Sono andato dal mia ferramenta di fiducia, mi ha dato 1mt di alluminio (che è quello che mi serviva) ci siamo fatti 2 chiacchere con altri clienti parlando del + e del meno, gli ho preso un po' di bulloncini, qualche punta e me ne sono tornato a casa felice come un bambino......
__________________ Il nuovo Wasoski |
06 giugno 13, 14:19 | #29 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | ||
06 giugno 13, 14:40 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
hai sbagliato............................ io gli chiedevo di portarmi anche un tondo di 50 di C40 e magari anche di inox 304 ( sempre 2 metri, ovviamente )
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |