14 febbraio 13, 19:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Riciclaggio elettronica...
Bene, visto che non posso metterla ne in sezione elimodellismo o in sez. aeromodellismo, ora capirete perchè Inzomma... ho un coassialone md500 della artech, vorrei riciclare: I 2 modori coreless 500 mi pare I 2 servi da non so quanti chili (l'elicottero pesa quasi 600 grammi e passa) La ricevente e ovviamente il radiocomando (che non sono a 2,4ghz) Che ne so, potrebbe uscire qualcosa come un bimotore con 50 o 60 cm di AA a 4ch?
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
14 febbraio 13, 20:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Tutto fa esperienza. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
15 febbraio 13, 00:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
devo solo trovare info in più e soprattutto un modello adatto allo scopo... consigli? PS. ma anche se fosse più piccolo di 50 AA non nuocerebbe... PPS. magari rigiro la domanda in sezione aeromodellismo
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
Bookmarks |
| |