02 febbraio 13, 14:02 | #5 (permalink) Top |
User |
Gli elicotteri in pendio sono da escludere, si ricorda che in molti luoghi di montagna, è vietato fare rumore per non disturbare gli animali, gli alianti sono permessi per il semplice fatto che creano pochissimo disturbo, ma possibile che li a Genova non riuscite a trovare un posto per gli elicotteri? Mi sembra molto strano.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
02 febbraio 13, 14:06 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| grazie
vi prego di votare nel sondaggio... scusate http://www.baronerosso.it/forum/mode...ri-pendio.html |
02 febbraio 13, 14:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Già mi sono espresso in altra discussione. Ribadisco: assolutamente no agli elicotteri. Il pendio è l'ambiente naturale per gli alianti, ed è ancora una zona di natura relativamente incontaminata. Va assolutamente rispettato e salvaguardato.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
Bookmarks |
| |