24 gennaio 13, 19:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2011
| Teche ed espositori in plexiglas
Buonasera, spero di non sbagliare a scrivere qui, ma vorrei un consiglio su come e se sia possibile inserire un annuncio di vendita nel mercatino. L'azienda presso cui lavoro sta svuotando i magazzini da merci vecchie e quello che sono riuscito a salvare dalla discarica potrebbe tornare utile a quanti di voi/noi adora il modellismo statico ( ma non solo ). Si tratta di alcune teche a 5 facce, con fondo, realizzate in materiale trasparente. Le misure sono diverse e tante. Vorrei pubblicare quindi un annuncio e confido in una risposta ufficiale per poterlo fare nel modo corretto. Ciao a tutti. |
25 gennaio 13, 09:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,per accedere al mercatino devi avere 80 messaggi,quindi secondo me farestri meglio a contattare lo staff del barone per spiegagli la cosa e vedere se si puo' fare un'eccezzione (anche se non credo)..
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
Bookmarks |
| |