21 gennaio 13, 20:12 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: Bergamo
| Citazione:
E' il mio primo ordine su Hk e non so bene come si svolge il tutto, specie sulle spedizioni, tempi di consegna e tutto cio' che concerne gli ordini on line. Ho un altro ordine facco su Rcelicopter7 se non ricordo male il sito, spedizione sempre da speed post ma li sono solo parti di ricambio per il mio Eli. | |
21 gennaio 13, 20:24 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Per quanto riguarda HK ti dò un consiglio: quando ordini batterie (a me, 8 volte su 10 giungono con SwissPost; ultimamente con SingPost), i tempi di attesa si dilatano assai, quindi conviene sempre fare due ordini separati; uno per le batterie e l'altro per tutto il resto.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
21 gennaio 13, 20:32 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2007 Residenza: Cagliari
|
Tutto vero, infatti quattro batterie LiPo che avevo ordinato sono state depennate dall'Ordine. Questo tipo di item può essere ordinato a H.K. Olanda e viene da questo spedito senza problemi. Già verificato.
|
21 gennaio 13, 20:42 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: Bergamo
|
Vi ringrazio molto per le dritte, purtroppo per queste cose bisogna appoggiarsi a chi gia' ha fatto questi ordini, chi e' "veterano" di queste cose. Purtroppo nel chiedere, specie per chi come me non l'ha mai fatto, si ha sempre paura di disturbare. Altrimenti le domande sarebbero sempre tante da fare, su qualsiasi cosa riguardi questo mondo dell'elimodellismo che ho scoperto da non molto, ma al quale mi sono appassionato fin da subito in un modo in cui non avrei mai immaginato. Ringrazio davvero tutti voi per la pazienza che avete con noi che ci avviciniamo a questo fantastico e soprattutto sano mondo. Credo di parlare a nome di tutti quelli che sono alle prime armi e si sono iscritti a questo bellissimo forum per essere indirizzati e consigliati da tutti quelli che ne sanno molto di piu' di noi. D'altra parte... "Nessuno nasce imparato no? " Un grazie davvero sentito a tutti voi e a tutti i moderatori per la loro pazienza. Scusate l' OT ma ci tenevo ad aprire questa piccola parentesi. Un saluto a tutti voi Elimodellisti ! Buon volo a tutti e soprattutto buon divertimento! A presto.. |
21 gennaio 13, 20:46 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Questa è ancora un'altra cosa. Se ho capito bene hai provato a fare ordini da magazzini diversi: non è possibile farlo. Ogni ordine può essere effettuato solo in un unico magazzino alla volta.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
23 gennaio 13, 01:43 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Mah, io credo che qualche problema ci sia. Fino all'anno scorso me le mandavano senza problemi, anche in tagli e quantita' abbondanti. L'ultimo ordine non c'e' stato verso, se tentavo di aggiungere le Lipo mi sparivano tutte le opzioni di spedizione disponibili. Li ho contattati via Chat e mi han detto chiaro: niente piu lipo verso il paese dove vivo (centroamerica). Tra Enac e HK posts sembra si sian messi d'accordo Secondo me e' un complotto
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
23 gennaio 13, 07:56 | #28 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Si distinguono le batterie per tipo, capacità, se viaggionao con l'apparato, se montate dentro l'apparato... A seconda dei casi, basta un etichetta che ne dichiari il contenuto E che l'imballo sia di buona fattura Al di fuori di certi limiti, le batterie diventano merci pericolose a tutti gli effetti, e per viaggiare hanno bisogno di: Un imballo omologato una shipper declaration la dichiarazione sul notoc il tutto in accordo con la normativa Citazione:
| ||||
23 gennaio 13, 08:47 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
credo che fino a 5000 mA spediscano. ho ordinato un totale di 4000 mA sette giorni fa ed il pacco è gia in viaggio.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
Bookmarks |
| |