20 gennaio 13, 21:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2012 Residenza: Pavia
| Hobby wing
Ciao ragazzi vorrei fare compere da questo sito Walkera, T-rex, Tarot, Aeolus RC Helicopters online , Ma non l'ho mai sentito nominare! Qualcuno ha già fatto acquisti da loro? Sono affidabili? Tempi di spedizione? per quella veloce loro dicono Dai 4 ai 7 giorni!! |
21 gennaio 13, 13:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
|
Ciao, il mio Tarot 450Pro e un tot di ricambi vengono proprio da lì. Affidabilità , disponibilità a rispondere in mail per problemi o chiarimenti, prezzi buoni e materiale veramente discreto. Spedizioni a scelta tra la raccomandata e la EMS veloce, unico neo, la dogana è una mina nascosta...ti può capitare come no...ma questo su ogni spedizione proveniente extra UE. CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
22 gennaio 13, 09:17 | #4 (permalink) Top |
User |
Sì anch'io lì ho comprato una radio (Walkera DEVO 8S), riceventi, centraline Tarot ZYX ed altre cose. Insomma una decina di ordini almeno li ho fatti e mi sono sempre trovato bene Certo saperti dire se EMS (ovvero le poste italiane) ti consegna il pacco in 7 giorni, beh, è un azzardo. 1 o 2 pacchetti mi sono arrivati anche in meno (5 giorni, un'eccezione) altri ci hanno impiegato 2 settimane, alcuni 3. Insomma prima o poi arriva, ma se vuoi le cose "di premura" meglio se acquisti da ben noti negozi italiani: ormai la consegna entro le 24 ore dall'ordine è quasi la norma.
__________________ AGEM Genovamodel.it |
22 gennaio 13, 12:00 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao, anche io ho comprato svariate cose da loro e mi sono trovato sempre bene, sono venditori molto professionali e rispondono anche alle mail abbastanza velocemente. Per i tempi di spedizione sono come ti hanno scritto gli altri e cioe' molto variabili e le spese doganali pure. |
Bookmarks |
| |