![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | [OT] qualcuno che pitocca con l'aerografo?
Salve ragazzi e buon anno a tutti! Come da oggetto sono a cercare qualcuno che pitocchi con l'aerografo! ![]() Nello specifico ho acquistato un IWATA NEO CN, e la prospettiv è di verniciare un modello statico.Ho a mia disposizione colori e diluente Tamiya e primer Tamiya, le prove le condurrei su una canopy di un ely classe 450 preventivamente carteggiata e passata di primer. Quindi a quel punto chiedo: - Pressione iniziale di base? - Diluizione colore/diluente (50/50, 30/70)? Sugli ely a scoppio i carburatori hanno da manuale una regolazione di partenza, poi ognuno cerca quella di fino in base ai suoi risultati, esiste qualcosa anche qui? Grazie a tutti!! CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che colori acrilici usate per verniciare con l'aerografo | ethan | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 02 agosto 14 19:47 |
invecchiare i binari con l'aerografo | scalatt | Ferromodellismo | 7 | 22 novembre 10 21:10 |
Mi aiutate con l'aerografo? | Baochan | Modellismo | 5 | 16 febbraio 07 08:47 |
Cerco qualcuno che con REFLEX | Cheffo | Radiocomandi | 0 | 15 giugno 05 22:21 |
C' è qualcuno che vola con il Logo 10 a Torino | cnemo | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 08 aprile 05 14:15 |