04 gennaio 13, 13:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011
| Spedizioni internazionali, come seguirle in italia?
Ciao ragazzi Qualche giorno fa ho conosciuto un ragazzo (che ora è diventato un mio caro amico) che fino a qualche settimana fa viveva in australia, possiede tanti modelli rc, buggy da 1500 elicotteri ecc.. roba seria diciamo.. gli ho parlato della mia passione per il modellismo dinamico e mi ha detto che mi regalerà un suo modello ancora da montare in attesa che me lo porti a casa stò aspettando un v911 preso su ebay proveniente da hong kong, il 30 dicembre è partito per l'italia, ora ho un dubbio, per seguire la spedizione, devo aspettare qualche giorno in modo da poterla rintracciare tramite il "dove quando" raccomandata, o bisogna chiamare il numero verde per ottenere il tracking italiano?
__________________ TAMIYA 1/10 2WD WL V911 HPI Savage |
04 gennaio 13, 21:34 | #3 (permalink) Top |
User | se ti ha dato il link per la tracciatura, vai su cerca spedizioni e posta raccomandata, comunque di solito normalmente dalla cina occorrono dai 15 a 30 giorni ad arrivare il pacco, a meno che non ti fai spedire per corriere, se hai il link, dopo una settimana puoi provare a controllare se il pacco è arrivato, a volte non vengono tracciati alla dogana.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
05 gennaio 13, 01:51 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
la cosa strana è che il venditore mi diede un tracking, ma poi me ne diede un altro da rintracciare su http://www.flytexpress.com quest'ultimo non penso si aggiorni anche quando il pacco sarà in italia, e non funziona nella sezione raccomandata delle poste italiane, da errore, il primo invece dice che non è ancora registrato... wtf..
__________________ TAMIYA 1/10 2WD WL V911 HPI Savage | |
07 gennaio 13, 12:05 | #5 (permalink) Top |
|
ragazzi, ho chiesto al venditore se c'era un modo per seguire il pacco anche in europa e mi ha fornito un altro sito, e questo è quello che mi appare evidentemente anche qui, non è possibile tracciarlo in europa, ma da quel che si vede, secondo voi fra quanti giorni potrei ricevere il pacco?
__________________ TAMIYA 1/10 2WD WL V911 HPI Savage |
Bookmarks |
| |