05 giugno 06, 16:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
| Campo volo
Ciao Raga Per motivi di lavoro sono molto spesso dalle parti di Udine, con precisione Cividale del Friuli. Dove volate a Cividale così mi porto qualcosa e la sera, visto che le giornate si allungano, svolazzo un pò ! Ciao a tutti |
05 giugno 06, 20:21 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
In quel di Cividale non saprei. C'è una pista dalle parti di Manzano, in quel di Ipplis per esatezza, ma non saprei come arrivarci. Oppure la vecchia pista di Risano se ancora accessibile e libera. Mi risulta sia stata affittata da una nota azienda costruttrice di ultraleggeri e che avrebbe dovuto recingerl almeno in parte. Più di così non posso aiutarti. Ma ci sono sempre le piste nei dintorni di Udine. PS: ma sopra Cividale puoi fare volo in pendio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 novembre 07, 12:28 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io no, anche se credo di averlo conosciuto ma non ne ricordo il nome. Mi pare, ma potrei sbagliarmi, che faccia F3A. Mandi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |