25 dicembre 12, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2012 Residenza: Ferrara
| MITSUBISHI ZERO - MARCA FMS con AURORA 9
Salve a tutti, sono da pco iscritto e volevo sottoporvi qualche quesito sul modello da me acquistato. Ho parecchie ore di volo al simulatore (Phoenix RC4) mi sono deciso ad acquistare questo aereomodello ma per me è la prima volta che devo assemblare un modello. Ho letto le istruzioni di montaggio un centinaio di volte, visto video tutorial ma il mio quesito è questo: il modello è un 6 canali e fin qui tutto bene, però come devo settare la mia AURORA 9 perchè quand mi chiede che tipo di aeromodello è.....ala con 1 alettone o flap o tutti e due.....a seconda della risposta che do ovviamente mi inserisce più o meno canali. Il modello in questione ha sull'ala principale dfue alettoni e due flap, poi dietro ho l'alettone di coda con i due sull'ala piccola. Vi sarei grato se riusciste a darmi qualche aiuto in merito perchè il modello prevede come cavi dei giunti dove per esempio devo attaccare tutti gli alettoni sul canale destinato, tutti i flap, poi il carrello ne ha due uno per la posta piccola e l'altra per il carrello vero e proprio.....AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-D!!!!! |
01 gennaio 13, 15:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
|
ascolta Simone che è saggio (di solito) (buon anno vieni su alla Befana?) se è il primo modello, lo metteri da parte in attesa di avere esperienza con un modello più semplice (con meno comandi/canali) e più facile da pilotare, non che sia difficile come ci si aspetterebbe da un warbirds ma è sempre comunque un modello x chi già sa pilotare senza pensare alle manovre da fare e riesce ad atterrare dolcemente. basilare il campo di volo.
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
01 gennaio 13, 16:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| si domenica 6
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
Bookmarks |
| |