06 febbraio 13, 13:59 | #31 (permalink) Top |
User | quoto. Dai cinesi in Cina. Il mondo è globalizzato, e non l'ho globalizzato io, quindi che me ne frega se la multinazionale di turno DICE di essere italiana, giapponese, americana o tedesca? Tutte cinesi sono
__________________ www.masali.com |
06 febbraio 13, 14:18 | #32 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ti propongo una semplice equazione: Meno lavoratori qui=meno potere di acquisto dei tuoi possibili acquirenti=ricerca di beni meno costosi=più mercato per i cinesi.... semplificando: Meno lavoratori qui=più mercato per i cinesi ovvero le aziende chiudono e rimangono solo gli importatori, ma siccome i cinesi sanno pure esportare anche gli importatori se ne vanno a cagare....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 febbraio 13, 14:18 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| ,, Citazione:
quotone!!
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
06 febbraio 13, 14:22 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dai.. Ma che discorsi fai..!!?? E' chiaro che è fatto in Poland o Taiwan.. E' il progetto che è nativo presso la casa madre, in questo caso in germania o Italia o via dicendo... | |
06 febbraio 13, 14:35 | #35 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Sicuro ??? Sei pronto a giocarti qualcosa sul fatto che sia progettato in Italia in tutti i suoi componenti incluso il motore ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
06 febbraio 13, 14:46 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti posso garantire, visto che ci ho lavorato per anni, che i taiwanesi sono delle zucche vuote....Non è un'offesa verso loro.. è un fatto.!! Gli imput li prendono dalle ditte che commissionano i progetti a loro, sotto supervisione degli stessi. Hanno una gran manualità.. Sicuramente con gli anni si saranno sviluppati anche nel senso di progettazione ma ti posso assicurare che se non li stimoli continuamente sono dei led senza alimentazione.... | |
06 febbraio 13, 15:50 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps dicevano la stessa cosa della Corea... vedi Samsung...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 febbraio 13, 15:55 | #38 (permalink) Top |
User | eccerto, perché su un miliardo e mezzo di cinesi non ce n'è uno capace di progettare un frigo
__________________ www.masali.com |
06 febbraio 13, 15:58 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Come evitiamo quella cosa fastidiosa che ci si prospetta? | |
06 febbraio 13, 15:58 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
POI ci ho messo quello Assan, che almeno funziona., cinese o no. E se la graupner fallisce non me ne frega una beata mazza, anzi
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |