20 febbraio 13, 20:58 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
sarei pronto a scommetterci i miei modelli che: la JS Propo ha sviluppato gli ultimi prodotti per Graupner e tutti i costi di ricerca sono stati a carico loro. Ora o rilevano il marchio o si fanno trascinare nel fallimento!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
20 febbraio 13, 21:20 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
- Se vuoi un motore al top, un regolatore al top o una batteria al top (bada bene, parlo di COMPONENTI, per un intero modello ci sono ancora più variabili) DEVI SGANCIARE GRANA. Il perchè... Non compri un Plettenberg o un Hacker ai prezzi di un cinese, ma questi motori spingono di più per magneti migliori, isolamenti del rame migliori che permettono temperature di esercizio più prolungate e maggiori, cuscinetti al top, tolleranze di fabbricazione e assemblaggio a zero... Per cui va da sè che tutte queste qualità, se ci fossero in un motore che costa 10 volte meno...farebbe piazza pulita sul mercato, e così, guarda caso, non è stato | |
20 febbraio 13, 21:30 | #93 (permalink) Top | |
| Citazione:
-Post 2 già "tentato di chiarirmi con te e Alberto nel post precedente" -Non ho nostalgia dei "mattoni" Aviomodelli (ma mica tutti sai eran mattoni) ma l' ala CNC devi vedere dove la impieghi...non è "per tutti"..e alla fine la puoi proporre solo se china made...l' assemblaggio diciamo europeo la porterebbe a costi improponibili: da noi il tempo COSTA terribilmente Motori elettrici? Detto qualcosa sui magneti permanenti che mi è sfuggito? I primi brushless sono stati usati su F5E e F5F...non sui gommoli Ma ben vengano gli easy "qualunque cosa" coi brushless: ce li ho anche io su Cularis, Magister e twister, quindi questi proprio non mi creano nessuna allergia, credimi | |
20 febbraio 13, 21:39 | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma se non si conoscono tutti i vari aspetti risulta impossibile fare ipotesi. Quanta roba hanno in casa? Le insolvenze le hanno perchè hanno dell' invenduto? Non hanno ricevuto i pagamenti? Non hanno loro pagato i fornitori? Se anche hanno invenduto e hanno "tanto magazzino" cosa risulterà vendibile e a che cifre di realizzo? L' unica certezza è la triste fine che si delinea Poi si, esiste un doppio filo a JR...ma si prenderanno loro in carico la Graupner??? Naaaa.... Più facile, anzi SPERO, che jr prosegua con le radio HOTT, ancora a marchio Graupner o acquistando la royalty solo ed esclusivamente per questa fetta di business, anche se qui più di una persona ti dirà che il mondo futuro delle radio è altrove Ultima modifica di greenmanalishi : 20 febbraio 13 alle ore 21:43 | |
20 febbraio 13, 22:48 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
si certo!!! vallo a raccontare a tute le aziende che stanno fallendo con il portafoglio ordini pieno! Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
21 febbraio 13, 02:04 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
Un'altra cosa che non mi torna Graupner - Novità Norimberga 2013 - Articoli di modellismo e qui con qualche dettagli in più http://www.graupner.de/filerootdir/d...013_screen.pdf Mah!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 febbraio 13 alle ore 02:07 |
21 febbraio 13, 02:36 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
riguardo a graupner, mi spiace.. ma sono cose che capitano quando non ci si rinnova. Ultimamente rimarchiava un po' troppe cinesate..(vedi i carrelli elettrici per i modelli da 1kg)
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) Ultima modifica di Skizzo : 21 febbraio 13 alle ore 02:43 | |
21 febbraio 13, 02:42 | #99 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Non a tutti servono batterie atomiche e servi al fulmicotone, anzi. La maggioranza comprerebbe seguendo il "io ce l'ho più grosso dl tuo". Tolti quei due o tre che magari si avvolgono i motori a mano, il resto è una questione di marketing e di suggestioni. | |
Bookmarks |
| |