17 dicembre 12, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
| acquistare da topflyrc
ciao a tutti! qualcuno ci ha mai acquistato niente? è stato fortunato? io no..... giovedi ho preso 4 pacchi lipo, pagati con paypal. domenica mio arriva un rimborso di tot neuri da topflyrc (un parziale del totale da me versato) allegata una mail dove mi diceva ke x errore aveva fatto un rimborso.... e se potevo caricare quella cifra su una postepay.... ma dai mi prendete in giro? dico di no e rimando soldi con paypal, lro mi rifanno il rimborso xke vogliono quella cifra su una postepay.... così ho chiesto loro di rimborsarmi il rimanente,ho già mandato mille mail x non concludere niente. non ci si può proprio fidare di nessuno.... |
17 dicembre 12, 23:03 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima di acquistare chiedi e guardati un pò intorno..ce ne sono molti di siti seri ed affidabili Per quel che riguarda ormai una truffa subita via internet, polizia postale.. denuncia, con poche speranze per i soldi.. | |
18 dicembre 12, 15:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Siamo alle solite, tanti forum in giro per la rete lamentano svariate truffe da parte di quel sito. Spero che nel tuo caso sia diverso. Dai una ricerca di quello che risulta su questo sito: http://www.nic.it/web-whois/index.jsf Viene visualizzato un bel numero di dati. Sugo |
18 dicembre 12, 20:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
|
su questo forum veniva accreditato come rivenditore,nonstante avesse fornito p.iva falsa e sono state cancellan te nmila discussioni dove si raccontavano le sole prese da tal "venditore" ringrazia baronerosso per aver cancellato le discussioni di "monito" |
18 dicembre 12, 21:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
A me è andata quasi bene, un pacco di batterie doveva essere compreso, poi invece stranamente non lo era, e sto sempre aspettando il training kit per l'elicottero....dai ci posso quasi stare hahahahahaha .....prendiamola con filosofia
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE |
18 dicembre 12, 22:50 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
peccato se avessi letto! | |
18 dicembre 12, 22:51 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |