26 novembre 12, 20:06 | #22 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
2) Franz DAG: servo alettone dx 3) desmolorenz: servo sx 4) david: 2 carrelli 5) f@b.io: direzionale 6) nicthepic: motore (si, è tutto uno scambio!! ) 7) Lo scuro: birrozza!!! Citazione:
il punto e che si può votare tutti i giorni, e secondo me è una boiata, poi basta farti una decina di account ed il gioco è fatto!! poi ovviamente se vinco veramente mi fa piacere, ma ho voluto mettere quella foto perchè incarnava la mia visione dell'aeromodellismo!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | ||
26 novembre 12, 22:41 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
nooooooooooo!!!!!!!! con chi sai tu nooooooooo!!!!!!!!! 1) cantone11: alettone dx 2) Franz DAG: servo alettone dx 3) desmolorenz: servo sx FUNZIONANTE!!!! 4) david: 2 carrelli 5) f@b.io: direzionale 6) nicthepic: motore (si, è tutto uno scambio!! ) 7) Lo scuro: birrozza!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
28 novembre 12, 15:07 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
votato
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
29 novembre 12, 14:23 | #27 (permalink) Top | |
| grazie! Citazione:
grazie anche a te!! Il modello sono riuscito a collaudarlo sabato scorso, è un po pesantuccio, ma devo dire che nonostante il carico alare il volo anche se teso è risultato gradevole, dopo un po di trim ho fatto un po di prove di stallo e non riuscivo facilmente a farlo stallare, preciso che il volo è durato 4-5 minuti quindi non sono riuscito a farci molto, comunque sia me lo aspettavo peggio! L'atterraggio è un po veloce ma ben controllabile. unica nota dolente, in volo sembra che abbia un'angolo di deriva che non riesco a spiegarmi! la fusoliera è dritta, le superfici idem, ed il direzionale non ha avuto necessità di trimmaggio! le considerazioni più precise le avrò dopo avercio fatto un 'altro paio di voli, non mancherò di aggiornarti!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
Bookmarks |
| |