Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 13, 10:03   #11 (permalink)  Top
simone76
Guest

ho all'attivo 11 ordini presso di loro, in email rispondono in un paio di giorni, su skype in un paio di minuti (ID goodlucksell), dalla cina sempre preferibile la tracciabile, non capisco la ragione ma arriva prima ma quando l'importo totale giustifica la spesa aggiuntiva, meglio corriere espresso (ma se serve una cosa sola in genere si trovano siti che offrono prezzi migliori esclusa spedizione), lo sdoganamento impiega qualche ora invece che giorni e giorni. I tempi delle poste e della dogana non li imputerei al sito, che comunque è piuttosto lento ad evadere l'ordine, non credo abbia tutto a magazzino, ma che sia una specie di "aggregatore", una vetrina di prodotti da differenti produttori. Infatti mi è anche capitato di suggerire di mettere a catalogo un nuovo prodotto che intendevo ordinare, ho segnalato il sito del produttore, mi è stato risposto di controllare dopo un paio d'ore e... mezz'ora dopo c'era.
Vecchio 18 maggio 13, 20:18   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2013
scusatemi ma nn o capito la dogana si paga sempre?
francesco avanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 15, 13:14   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2014
goodluckbuy

Citazione:
Originalmente inviato da leoroby Visualizza messaggio
goodluckbuy è un ottimo sito molto serio , il problema è che a volte non hanno in stock quello che vendono ... la soluzione più veloce è contattarli via skype io cosi risolvo sempre in fretta qualsiasi problema o dubbio... usa google translate vedrai che ti capisce il cinese dall'altro capo è simpatico
Ciao a tutti, ho fatto un ordine su goodluckbuy e mi chiedono oltre al n. di telefono, il valore da dare al pacchetto...
please tell us your telephone number
and how much value to declare for the parcel ?
qualcuno mi può aiutare a capire cosa devo fare?
Grazie ciao a tutti!!!
lfasson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 15, 13:40   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lfasson Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho fatto un ordine su goodluckbuy e mi chiedono oltre al n. di telefono, il valore da dare al pacchetto...
please tell us your telephone number
and how much value to declare for the parcel ?
qualcuno mi può aiutare a capire cosa devo fare?
Grazie ciao a tutti!!!
E cosa dovrai mai fare, dare un recapito telefonico (utile se il corriere non ti trova a casa) e dichiarare il valore del pacco... Non ci vedo nulla di difficile da capire...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 15, 13:46   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2014
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
E cosa dovrai mai fare, dare un recapito telefonico (utile se il corriere non ti trova a casa) e dichiarare il valore del pacco... Non ci vedo nulla di difficile da capire...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie mille, più che altro avevo già dichiarato all'inizio dell'acquisto tutto qua...
grazie ancora e ciaooo
lfasson non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks