06 febbraio 13, 10:03 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
ho all'attivo 11 ordini presso di loro, in email rispondono in un paio di giorni, su skype in un paio di minuti (ID goodlucksell), dalla cina sempre preferibile la tracciabile, non capisco la ragione ma arriva prima ma quando l'importo totale giustifica la spesa aggiuntiva, meglio corriere espresso (ma se serve una cosa sola in genere si trovano siti che offrono prezzi migliori esclusa spedizione), lo sdoganamento impiega qualche ora invece che giorni e giorni. I tempi delle poste e della dogana non li imputerei al sito, che comunque è piuttosto lento ad evadere l'ordine, non credo abbia tutto a magazzino, ma che sia una specie di "aggregatore", una vetrina di prodotti da differenti produttori. Infatti mi è anche capitato di suggerire di mettere a catalogo un nuovo prodotto che intendevo ordinare, ho segnalato il sito del produttore, mi è stato risposto di controllare dopo un paio d'ore e... mezz'ora dopo c'era.
|
05 febbraio 15, 13:14 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2014 Residenza: padova
| goodluckbuy Citazione:
please tell us your telephone number and how much value to declare for the parcel ? qualcuno mi può aiutare a capire cosa devo fare? Grazie ciao a tutti!!! | |
05 febbraio 15, 13:40 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
05 febbraio 15, 13:46 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2014 Residenza: padova
| Citazione:
grazie ancora e ciaooo | |
Bookmarks |
| |