12 novembre 12, 16:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2012
| Andrea Doria
Salve a tutti. Ho intenzione di iniziare a costruire un modello dinamico dopo tanti statici e avevo pensato alla costruzione di una delle ammiraglie della Italian Line, la T/N Andrea Doria. Mi servono però tanti consigli su come strutturare la parte motoristica del transatlantico e sulla costruzione del sistema di radiocomando
|
13 novembre 12, 12:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Eststica: Navimodellismo Riproduzioni - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Motorizzazioni spinte: Navimodellismo a Motore - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Motorizzazioni generiche: Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Per quanto riguarda l'aspetto "radio", le problematiche sono comuni a quasi tutte le branche, quindi trovi info pressocchè ovunque. Se poi hai delle domande più specifiche, basta farle e ti verrà risposto. Buon divertimento! Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
13 novembre 12, 20:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2012
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |