Citazione:
Originalmente inviato da milan Ho letto solo adesso la discussione, secondo me dovevi postarla nello spazio dedicato al fuoristrada krawler (se esiste) , perchè i regolatori con retromarcia hanno tutti (piu' o meno) delle protezioni contro l'uso accidentale della retro, per evitare danni all'elettronica.
Non è assolutamente pacifico che basti dare comando indietro perchè la retro funzioni, quasi sempre occorre una pausa abbastanza lunga fra marcia avanti e zero , per attivare la retromarcia, in altri casi puoi trovare delle procedure piu' strane e una velocità molto ridotta, meglio se chiedi a chi utilizza questi regolatori, o ad un rivenditore serio specializzato in auto come questo, che partecipa a gare di elettrico da 20 anni e conosce le specifiche di tutti i suoi prodotti : Home page
Umberto |
Grazie della segnalazione... penso sia la soluzione migliore !
Non ho aperto io il 3d
... ho solo risposto a Skyvo che aveva incontrato le stesse difficoltà che ho avuto io e che ho risolto alla Wile Coyote... con un micro... altri sostengono che gli esc per auto hanno questa funzione e quindi avrei potuto usare un ESC commerciale evitandomi complicazioni ...
Farò altre prove, effettivamente le istruzioni sono poco chiare al riguardo... magari ho solo sbagliato a programmarlo