|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 ottobre 12, 00:07 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
|
Ho trovato la scheda per programmarlo... ma non funziona !!! Per utilizzare la retro devo fare due colpi rapidi al minimo, poi se alzo nuovamente il gas lavora in retro... Non riesco comunque ad abilitare la funzione stop al centro.... sempre che sia prevista nel mio esc... |
20 ottobre 12, 23:27 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
20 ottobre 12, 23:49 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| L' esc è in laboratorio domani posto i dati... è per un progetto pseudo robotico e ne ho solo uno ...potreste quindi indicarmi un esc economico, (!) ne ho bisogno di 4, da almeno 20A 3s e che abbia sicuramente tale funzione...il bec non serve Grazie ! |
22 ottobre 12, 09:47 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ho letto solo adesso la discussione, secondo me dovevi postarla nello spazio dedicato al fuoristrada krawler (se esiste) , perchè i regolatori con retromarcia hanno tutti (piu' o meno) delle protezioni contro l'uso accidentale della retro, per evitare danni all'elettronica. Non è assolutamente pacifico che basti dare comando indietro perchè la retro funzioni, quasi sempre occorre una pausa abbastanza lunga fra marcia avanti e zero , per attivare la retromarcia, in altri casi puoi trovare delle procedure piu' strane e una velocità molto ridotta, meglio se chiedi a chi utilizza questi regolatori, o ad un rivenditore serio specializzato in auto come questo, che partecipa a gare di elettrico da 20 anni e conosce le specifiche di tutti i suoi prodotti : Home page Umberto Ultima modifica di milan : 22 ottobre 12 alle ore 09:52 | |
22 ottobre 12, 12:37 | #30 (permalink) Top |
Guest
|
alla fine le prime prove le faro' invertendo i cavi manualmente giusto per vedere se il motore mi va bene per il progetto che sto' realizzando, dopo di che optero' per un regolatore con retro.... comunque mi sono informato altrove e la retro con interruttore è fattibile, ma se accidentalmente la si attiva col motore in rotazione si crea un macello, per di piu un buon interruttore ha un costo quasi al pari di un regolatore con retro cinese che per quel che serve a me è piu che sufficente
|
Bookmarks |
| |