19 ottobre 12, 16:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
|
Io feci una gonna con un telo nero di quelli per orto, saldando a caldo il perimetro. Praticamente disposi due strati di questo materiale, tracciai a pennarello i contorni e misi sulle righe tracciate del nastro di carta, in modo da coprirle dal troppo calore ma al tempo stesso riuscendo sempre a vederle. Poi, con un saldatore a penna da 30W con punta piatta, saldai i due strati passando non troppo veloce e neanche troppo piano sul nastro, seguendo le linee. Ti conviene però fare delle prove per renderti conto della velocità e della difficoltà. Per la forma, allargati di 3cm oltre la base in ogni direzione e così dovresti ottenere la giusta dimensione.Spero di esserti stato utile. Comunque anch'io avrei bisogno di un consiglio. Con una gonna fatta come detto sopra e aperta sotto a forma di rettangolo per far defluire l'aria, riuscirei a far andare il mio hovercraft sull'acqua senza che vada a picco? Grazie e scusate per l'intromissione nella discussione. |
23 ottobre 12, 18:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2012 Residenza: Arezzo
| ah le misure servono!
ho capito a cosa servivano le misure l'hovercraft è piccolo circa di 40 cm. Avevo intenzione di usare un sacco della spazzatura nero di quelli spessi incollato con la super attak idrorepellente, ma nn sapevo la forma per farla gonfiare a mo' di salsiccia e le varie attaccature |
24 ottobre 12, 14:44 | #6 (permalink) Top |
| risposta a biohazard
credo che in quel modo imbarcherebbe acqua anche se nn dovrebbe affondare ma per sicurezza prova a fare la gonna come in questo video dal secondo 0:56 a 1:11 la si vede gonfia: [URL="http://www.youtube.com/watch?v=zymdQ68mWrM"][http://www.youtube.com/watch?v=zymdQ68mWrM
|
24 ottobre 12, 18:09 | #9 (permalink) Top |
|
973 grammi !! E non avendo motori così potenti con eliche non tanto forti...essendo probabile che dovrò reperire nuovi motori e forse nuove eliche sapreste mica dirmi dove si trovano su internet oppure che ve ne avanza uno in casa che magari siete intenzionati a buttare... |
Bookmarks |
| |