26 ottobre 12, 15:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2007 Residenza: prov. di Pisa
| RC Hovercraft la gonna e' un bel c@sino se si pretende di farlo viaggiare sull'acqua , ma su superfici rigide non e' cosi' difficile , dovete prevedere dei titanti che la tengono in posizione nella parte bassa , che non la facciano sbuzzare....al tempo avevo dei link moto esplicativi , sono arrivato a sollevare ma poi ho lasciato perdere prima di fare il sistema di guida , Havevo previsto due motori classe 600 a spazzole e le batterie nicd certo non aiutavano....
__________________ Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie ! Ultima modifica di nlenzini : 26 ottobre 12 alle ore 15:56 |
26 ottobre 12, 15:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2012 Residenza: Arezzo
|
grazieee ora però vedo prima se funziona, lo sto finendo e lo testerò poi vedo se è abbastanza potente il mio motore che ha un'elica un pò più grossa della ventola intubata dovrebbe essere una tripala da circa 80 mm |
04 novembre 12, 03:16 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2007 Residenza: prov. di Pisa
|
Per la base io usai del polipan , e' un polistirolo piuttostopesante che viene usato in edilizia , questo ti consente anche una sorta di base galleggiante , se sgonfi la gonna non affonda in acqua , per la gonna usai stoffa facendo un semi toroide attorno alla forma della base e tenevo il tutto in forma , quando buttavo aria dentro con due speed 600 graupner , con dei cordini che non facevano sbuzzare la gonna verso l'esterno....
__________________ Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie ! |
Bookmarks |
| |