05 ottobre 12, 17:00 | #22 (permalink) Top |
User | Si ci avevo pensato anche io, si puo' fare tranquillamente il problema è che in base a dove vai ho trovi un supporto alto o ti devi portare dietro anche la asta e li che nascono i problemi..
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma |
05 ottobre 12, 17:03 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lascia perdere i modelli ed apri una grammatica, ti servirà, fidati ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
05 ottobre 12, 17:05 | #25 (permalink) Top |
User | Non pesco quindi non so come sono fatte le canne ma per sua natura credo si debbano piegare in punta non stanno rigide, pensavo a una canalina da elettricista con degli innesti si puo' smontare!!!
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma |
05 ottobre 12, 17:09 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2011 Residenza: torino
|
si è vero non ci avevo fatto mente locale...però se ce l'avessi avuta avresti potuto tener chiuse le ultime sezioni più sottili, quel tanto che basta per poter fissarci sopra la manica...una canalina da elettricista non sarebbe male...ma quella che intendo io grigia non è poi tanto spessa da sorreggere quel peso a 4mt..nel tuo caso statico andrebbe magari anche bene ma se devi portartela dietro è scomodissima. Oppure se esistono più spessori di canalina (uno concentrico all'altro) potrei farmi più segmenti alti uguali che si collegano tra loro con segmentini della canalina più larga...insomma come se fosse un palo da tenda igloo Ultima modifica di pzkp4 : 05 ottobre 12 alle ore 17:12 |
05 ottobre 12, 17:16 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io in un forum spesso scrivo di fretta e in mille modi (al buio sul divano, in laboratorio di fretta, sul cell col T9 ect. ect.) e ti posso garantire che non sono l'unico, ahahahah altro che povera lingua italiana qui è la nazione intera che fa pena ,fosse solo il male della grammatica nel forum ahahahaah tranquillo che un contratto di comodato o altro lo scrivo correttamente !!!!!! comunque il consiglio lo do io a te lassa perder la grammatica e pensa a divertirti sul forum magari anche ridendo delle ciofeche che scrivo io o tutti quelli come me !!!
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma | |
05 ottobre 12, 17:24 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
, . ; , , , .. Mettili dove pensi sia giusto Robbè PS: "largha" non si batte.. Va bene che c'è la "larghezza".. ma largha non si può proprio sentire ne scrivere eh ;)
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
05 ottobre 12, 17:37 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai fatto bene a farmelo notare non approvo, invece, di pubblicare il link in un altra sezione inserendo le tue opinioni o pareri, a che scapito ? per farsi due risate a mia insaputa P.s. LARGHA non si puo' proprio vedere ma lascia comunque intendere quello che volevo dire, o è vietato qui sul FORUM ?
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma | |
Bookmarks |
| |