27 settembre 12, 20:58 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
"Conosco" quell'aviosuperfice solo perchè lì vicino ci abitano dei parenti della mia fidanzata e qualche volta ci sono capitato. Lo chiedevo perchè se era quello il tuo campo volo, magari la prossima volta che andavo là mi portavo un modelletto...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
27 settembre 12, 21:07 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
28 settembre 12, 01:18 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guglielmo | |
28 settembre 12, 12:03 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il campo si trova a Carpi zona gargallo per capirci !!! fammi sapere eventualmente ci sentiamo in PM. Ciaooooo Giulio
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma | |
05 ottobre 12, 00:18 | #20 (permalink) Top |
User | Ciao al momento nel mio caso penso di utilizzare una rete frangivista nera largha 2,5 mt per circa 30 mt. di lunghezza, ci sono fino a 4 mt. di larghezza, il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 3/4 al mt per quella largha 2,5 mt. pensavo di puntellarla ogni 70/100 cm. con dei picchetti fatti da me con del tondino lunghi 30 cm. e che terminano a uncino, inoltre se la rete non è sufficiente è possibile mettere della colla a base bituminosa l'ho visto fare sul web in messico a dei modellisti che hanno fatto una pista e dalle foto postate mi è sembrata un ottima soluzione e tutto sommato economicamente abbordabile.
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma |
Bookmarks |
| |