12 ottobre 12, 16:37 | #361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione: Ma se c'è un malfunzionamento/corto, ecc...? Che poi è quanto scritto alla fine... "The busted myth showed that lights alone aren't a fire hazard. However, holiday revelers should still avoid overloading extension cords and electrical sockets with tree light strands in case of a short circuit. If the resulting spark lands on a Christmas tree branch, the whole thing could quickly go up in flames. " | |
12 ottobre 12, 18:23 | #362 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Non sono le "ciavatte",in dolce Stil Novo,ma sono i trasformatori,io ne ho visto bruciato uno che solo la puzza terribile che ha fatto basta e avanza.....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
12 ottobre 12, 18:25 | #363 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Sul fatto del Super a Norma ho i miei dubbi...er Cinese di etichette Super a Norma ne stampa a milioni...ne Stampa......
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
12 ottobre 12, 18:30 | #364 (permalink) Top |
| .....sono batterie a Voltaggio Libero....di nuova Generazione......
12 ottobre 12, 18:33 | #365 (permalink) Top |
| Insomma ci divertiamo con Bombe volanti non con Elicotteri.......
12 ottobre 12, 21:15 | #367 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Trecentosessantasette interventi senza sapere con certezza: 1) se e dove c'è stato un incendio 2) se siano davvero implicate delle lipo e a che titolo 3) quante siano (circa) le lipo in circolazione, e quanti (circa) siano stati gli incendi o comunque i disastri ACCERTATI e VERIFICATI provocati a qualsiasi tipo dalle lipo stesse, e in che lasso di tempo. 4) come funzionano le lipo e a quali guasti (tipologia, gravità) possono andare incontro 5) quali sono i princìpi della lotta agli incendi, a seconda del tipo di incendio In altre parole, come quasi sempre capita nei 3d "generalistici", DA VENTI GIORNI STIAMO PARLANDO ASSOLUTAMENTE A VANVERA, citando leggende metropolitane, cuggini ed amici, "sentito dire" "letto da qualche parte", convinzioni e paure personali, aneddoti incompleti e incerti, fantasticherie di sciagura, etc... La Internet è affascinante anche per questo... | |
12 ottobre 12, 21:27 | #368 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
per tenere sicure le lipo gonfie,basta una scatola di metallo. lo dico per esperienza personale,infatti mi è sfiammata una lipo 2s gonfia dentro un barattolo di metallo e si sentiva sol l' odore nella scatola
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz |
12 ottobre 12, 22:10 | #369 (permalink) Top |
User |
dico la mia...a volte i connettori del bilanciamento non fanno bene contatto e quindi il cb segna un voltaggio minore della cella tipo 3.8 invece la cella è a 4.2 e qui succede il patatrac perchè il cb continua a caricare una cella completamente carica!
|
12 ottobre 12, 22:10 | #370 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
La coerenza purtroppo non è in vendita da hobbyking ne da Jonathan.. | |
Bookmarks |
| |