26 settembre 12, 02:58 | #171 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Sarei curioso di leggere le cretinate che avranno scritto sui giornali locali... | |
26 settembre 12, 09:19 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Solidarieta'..
Nell'esprimere la solidarieta' all'amico di cui sopra.. Vi posto un link in cui sono riportati i danni sempre dovuti all'incendio causato da una lipo in carica.. Ho avuto distrutto "solo" il magazzino in cui conservavo tutti i modelli attrezzatura, carburante, e tutto cio' che serviva al mio hobby.. La stanza in cui successe, fu dichiarata inagibile dai vigili del fuoco.. Ancora ricordo l'odore acre.. CIAO A TUTTI. Ciau, Roberto. |
26 settembre 12, 09:35 | #175 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
Apple - Batteries Scrive lithium-ion polymer batteries Da wikipedia Citazione:
__________________ youtube | ||
26 settembre 12, 10:14 | #176 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
mi sto' veramente spaventando, io le tengo dentro ai liposac, ma mi sa che non basta. vado a comprare un tombino di cemento, qualcosa fara' spero, o no??
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
26 settembre 12, 10:19 | #177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Mi spiace molto Roberto | |
26 settembre 12, 10:26 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Secondo voi, una scatola di latta di quelle dei biscotti è sufficiente a contenere le fiamme? Considerate che la "latta" è lamiera d'acciaio smaltata o stagnata, quindi non è proprio tenera. Ovviamente la terrei a debita distanza da oggetti infiammabili, probabilmente all'aperto. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
26 settembre 12, 10:28 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Si, sto topic sta diventando un po angosciante. Ma sarebbe carino sapere cosa ha provocato l'incidente. Che una cosa è una lipo buona, caricata ad 1C con tutti i crismi del caso che spontaneamente senza alcun motivo apparente prende fuoco. Un'altra è una lipo che prende fuoco per negligenza dell'utilizzatore. Quindi piuttosto che postare gli effetti devastanti, sarebbe più utile dare la propria spiegazione del perchè e del come. Questo ovviamente per evitare di fare del terrorismo.
|
Bookmarks |
| |