14 settembre 12, 19:28 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
hobby king è il mittente è quindi l'unico ad avere il diritto di rimborso(per le poste italiane) mentre tu non puoi fare niente,e hai tirato fuori i soldi ecco perchè ultimamente parecchi venditori non spediscono piu in italia abbiamo un sistema di poste schifoso,siamo una vergogna,dovrebbero andare tutti a casa | |
14 settembre 12, 20:05 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
E' stata la direttrice che mi ha detto che se volevo potevo prenderlo proprio perchè non inventariato e quindi considerabile tra gli oggetti del pacco che sono stati rubati. Quanto a paypal, ho già avviato la pratica e ho dovuto per forza dire cosa è successo perchè HK ha risposto dicendo che risulta che è stato fatto un tentativo di consegna fallito causa mia assenza in casa. Sembra che forse ci siano delle speranze; lunedì cmq andrò visto che mi hanno convocato e mi farò rilasciare una dichiarazione ufficiale dell'accaduto e poi vedremo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 14 settembre 12 alle ore 20:08 | |
14 settembre 12, 20:06 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stiamo mica scherzando....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
14 settembre 12, 20:14 | #34 (permalink) Top | |||
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Tu hai pagato, e sei nel giusto... HK ha spedito, ed è nel giusto.... C'è qualcuno che è nel torto, ovvero chi ha rubato e tutto il sistema di gestione dei rimborsi delle poste italiane e non non ci possiamo far nulla, ma purtroppo non avendo assicurato la spedizione potresti rimetterci tu. Se HK fornisce la prova di aver spedito, paypal ci può far poco e nulla, prova per un attimo a metterti nei panni di HK, ne saresti contento? | |||
14 settembre 12, 22:55 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche a te dico quanto già scritto : chi si lamenta con HK? io NO !!!! Io mi lamento con le poste italiane, una delle tante vergogne del nostro Paese
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
15 settembre 12, 00:22 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
E il cazzillo intanto l'hai preso dal pacco?? | |
15 settembre 12, 09:20 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il concetto è chiaro e lampante. Secondo me devono essere le poste che dovrebbero rimborsarmi l'intero importo visto che la negligenza è stata la loro. Perchè, devi sapere, non si tratta di un semplice furto ma di un'aggravante dettata da negligenza e incuria delle poste. Sai cos'è successo? Sono entrati nel magazzino e sono stati all'interno per chissà quanto tempo perchè hanno rovistato TUTTA la corrispondenza che hanno trovato, aperto tutti i pacchi (nel mio caso addirittura tolto le LiPo dalle confezioni e lasciato li le confezioni stesse), rubato ciò che hanno voluto e scartato ciò che non gli interessava. Ciò significa che alle poste NON AVEVANO UN CAXZO DI ANTIFURTO manco a morire !!!!! NEGLIGENZA CLAMOROSA !!!!!!!!! Se poi il rimborso me lo offre paypal, W paypal e meno male che c'è lei.
15 settembre 12, 09:52 | #38 (permalink) Top |
|
Hai pienamente ragione sulla negligenza delle poste e sicuramente sei dalla parte del giusto. Il guaio è che se paypal tu rimborsa i soldi li preleva a HK che non c'entra nulla come te. |
15 settembre 12, 09:52 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Sarai rimborsato ma non dalle poste.. Tu hai pagato HK, HK ha pagato il servizio postale, quindi le poste pagheranno l'unico con cui hanno un rapporto contrattuale, il mittente. Poi HK rimborserà te.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
Bookmarks |
| |