Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 12, 18:28   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Non vedo il motivo per cui HK ci dovrebbe smenare dei soldi per i problemi relativi alla spedizione (in questo caso furto).
lo so non è giusto,però pagando con paypal,hai una sorta di assicurazione.
hobby king è il mittente è quindi l'unico ad avere il diritto di rimborso(per le poste italiane) mentre tu non puoi fare niente,e hai tirato fuori i soldi
ecco perchè ultimamente parecchi venditori non spediscono piu in italia
abbiamo un sistema di poste schifoso,siamo una vergogna,dovrebbero andare tutti a casa
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 19:05   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
allora ti rispondo io,nel giro di 6 mesi la dogana di milano mi ha fatto sparire 2 pacchi,
la procedura da seguire è questase hai pagato con paypal)
contatta il mittente è spiegagli che il pacco non è arrivato(non spiegare il motivo)
se il mittente si offre di rispedire bene,altrimenti
procedi con un reclamo tramite paypal(hai 45 giorni di tempo)
e vedrai che paypal ti rimborserà tutta la cifra(compresa la spedizione)perchè il reclamo alle poste puo farlo solo il mittente(ed in parte essere rimborsato)mentre tu non puoi fare nulla
fidati(purtroppo già provato sulla mia pelle)


ps:ho letto però che tu hai aperto il pacco e prelevato qualcosa,quindi in la situazione si complica,era meglio non ritirare niente,come se il pacco fosse smarrito.
Il pacco è stato totalmente saccheggiato. Ho solo trovato il cazillo epr caricare in parallelo. Non risultava ancora tra le cose inventariate dalla polizia.
E' stata la direttrice che mi ha detto che se volevo potevo prenderlo proprio perchè non inventariato e quindi considerabile tra gli oggetti del pacco che sono stati rubati.

Quanto a paypal, ho già avviato la pratica e ho dovuto per forza dire cosa è successo perchè HK ha risposto dicendo che risulta che è stato fatto un tentativo di consegna fallito causa mia assenza in casa.
Sembra che forse ci siano delle speranze; lunedì cmq andrò visto che mi hanno convocato e mi farò rilasciare una dichiarazione ufficiale dell'accaduto e poi vedremo
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams

Ultima modifica di mgaproduction : 14 settembre 12 alle ore 19:08
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 19:06   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Non vedo il motivo per cui HK ci dovrebbe smenare dei soldi per i problemi relativi alla spedizione (in questo caso furto).
Non vedo perchè HK debba essere rimborsata e io no !!!! Ma che cazxo di ragionamenti sono? Io ho pagato e HK si prende i miei soldi e il rimborso dalle poste ??????????
Stiamo mica scherzando....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 19:14   #34 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
lo so non è giusto,però pagando con paypal,hai una sorta di assicurazione.
hobby king è il mittente è quindi l'unico ad avere il diritto di rimborso(per le poste italiane) mentre tu non puoi fare niente,e hai tirato fuori i soldi
ecco perchè ultimamente parecchi venditori non spediscono piu in italia
abbiamo un sistema di poste schifoso,siamo una vergogna,dovrebbero andare tutti a casa
Hai riassunto in pieno il mio pensiero


Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Il pacco è stato totalmente saccheggiato. Ho solo trovato il cazillo epr caricare in parallelo. Non risultava ancora tra le cose inventariate dalla polizia.
E' stata la direttrice che mi ha detto che se volevo potevo prenderlo proprio perchè non inventariato e quindi considerabile tra gli oggetti del pacco che sono stati rubati.

Quanto a paypal, ho già avviato la pratica e ho dovuto per forza dire cosa è successo perchè HK ha risposto dicendo che risulta che è stato fatto un tentativo di consegna fallito causa mia assenza in casa.
Sembra che forse ci siano delle speranze; lunedì cmq andrò visto che mi hanno convocato e mi farò rilasciare una dichiarazione ufficiale dell'accaduto e poi vedremo
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Non vedo perchè HK debba essere rimborsata e io no !!!! Ma che cazxo di ragionamenti sono? Io ho pagato e HK si prende i miei soldi e il rimborso dalle poste ??????????
Stiamo mica scherzando....
Ah ecco, e quindi ti sei preso il cazzillo dato che non era inventariato, e scommetto che ora chiederai il rimborso per intero....
Tu hai pagato, e sei nel giusto... HK ha spedito, ed è nel giusto....
C'è qualcuno che è nel torto, ovvero chi ha rubato e tutto il sistema di gestione dei rimborsi delle poste italiane e non non ci possiamo far nulla, ma purtroppo non avendo assicurato la spedizione potresti rimetterci tu.
Se HK fornisce la prova di aver spedito, paypal ci può far poco e nulla, prova per un attimo a metterti nei panni di HK, ne saresti contento?
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 21:55   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Hai riassunto in pieno il mio pensiero






Ah ecco, e quindi ti sei preso il cazzillo dato che non era inventariato, e scommetto che ora chiederai il rimborso per intero....
Tu hai pagato, e sei nel giusto... HK ha spedito, ed è nel giusto....
C'è qualcuno che è nel torto, ovvero chi ha rubato e tutto il sistema di gestione dei rimborsi delle poste italiane e non non ci possiamo far nulla, ma purtroppo non avendo assicurato la spedizione potresti rimetterci tu.
Se HK fornisce la prova di aver spedito, paypal ci può far poco e nulla, prova per un attimo a metterti nei panni di HK, ne saresti contento?

Anche a te dico quanto già scritto : chi si lamenta con HK? io NO !!!! Io mi lamento con le poste italiane, una delle tante vergogne del nostro Paese
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 23:22   #36 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Anche a te dico quanto già scritto : chi si lamenta con HK? io NO !!!! Io mi lamento con le poste italiane, una delle tante vergogne del nostro Paese
Ok, ti lamenti delle poste con le poste, ma il rimborso l'hai chiesto a paypal e di conseguenza a HK....
E il cazzillo intanto l'hai preso dal pacco??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 08:20   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ok, ti lamenti delle poste con le poste, ma il rimborso l'hai chiesto a paypal e di conseguenza a HK....
E il cazzillo intanto l'hai preso dal pacco??
Ascolta bene : IO ho pagato e IO devo essere rimborsato.
Il concetto è chiaro e lampante.
Secondo me devono essere le poste che dovrebbero rimborsarmi l'intero importo visto che la negligenza è stata la loro. Perchè, devi sapere, non si tratta di un semplice furto ma di un'aggravante dettata da negligenza e incuria delle poste.
Sai cos'è successo? Sono entrati nel magazzino e sono stati all'interno per chissà quanto tempo perchè hanno rovistato TUTTA la corrispondenza che hanno trovato, aperto tutti i pacchi (nel mio caso addirittura tolto le LiPo dalle confezioni e lasciato li le confezioni stesse), rubato ciò che hanno voluto e scartato ciò che non gli interessava.
Ciò significa che alle poste NON AVEVANO UN CAXZO DI ANTIFURTO manco a morire !!!!!
NEGLIGENZA CLAMOROSA !!!!!!!!!

Se poi il rimborso me lo offre paypal, W paypal e meno male che c'è lei.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 08:52   #38 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Hai pienamente ragione sulla negligenza delle poste e sicuramente sei dalla parte del giusto.
Il guaio è che se paypal tu rimborsa i soldi li preleva a HK che non c'entra nulla come te.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 08:52   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ascolta bene : IO ho pagato e IO devo essere rimborsato.
Il concetto è chiaro e lampante.
Sarai rimborsato ma non dalle poste.. Tu hai pagato HK, HK ha pagato il servizio postale, quindi le poste pagheranno l'unico con cui hanno un rapporto contrattuale, il mittente. Poi HK rimborserà te.
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 11:17   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.001
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Sarai rimborsato ma non dalle poste.. Tu hai pagato HK, HK ha pagato il servizio postale, quindi le poste pagheranno l'unico con cui hanno un rapporto contrattuale, il mittente. Poi HK rimborserà te.
auguri allora..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problema spedizione hobby king padda34# Elimodellismo in Generale 10 20 settembre 11 23:04
Rintracciabilità spedizione hobby king. giochi64 Modellismo 1 20 aprile 11 09:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002