Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 12, 09:23   #21 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Io ho il vizio di "dividere" le spedizioni da HK....

meno problemi con la dogana e a quanto mi sembra di cpaire.... in casi "sfigati" anche meno problemi con i rimborsi (se arrivassero). 33 Euro a pacco... già è un altra cosa...

MG azz questa veramente non credo si sia mai sentita...
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 12:18   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Io ho il vizio di "dividere" le spedizioni da HK....

meno problemi con la dogana e a quanto mi sembra di cpaire.... in casi "sfigati" anche meno problemi con i rimborsi (se arrivassero). 33 Euro a pacco... già è un altra cosa...

MG azz questa veramente non credo si sia mai sentita...
Ora ti metto la ciliegina sulla torta : il rimborso verrà effettuato a HK e non a me

Le bestemmie che sto tirando contro le poste italiane non ve le immaginate neanche....spero in paypal
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 17:17   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ora ti metto la ciliegina sulla torta : il rimborso verrà effettuato a HK e non a me

Le bestemmie che sto tirando contro le poste italiane non ve le immaginate neanche....spero in paypal
...ma se non ritiri il pacco non lo hai ricevuto e quindi puoi pretendere un nuovo invio da Hk, no?
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 18:35   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
...ma se non ritiri il pacco non lo hai ricevuto e quindi puoi pretendere un nuovo invio da Hk, no?
Sto cercando di capire se posso pretendere una cosa simile. HK in fin dei conti che gliene frega se in itaGlia ci sono stati i ladri. Lei i soldi li ha ricevuti, la merce l'ha spedita....e chi li piglia più questi ????
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 19:34   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Sto cercando di capire se posso pretendere una cosa simile. HK in fin dei conti che gliene frega se in itaGlia ci sono stati i ladri. Lei i soldi li ha ricevuti, la merce l'ha spedita....e chi li piglia più questi ????
...ma non è stata consegnata....se hai la carta di credito credo che puoi avviare una contestazione perchè tu hai pagato ma non hai ricevuto nulla ... tu hai richiesto una raccomandata per avere una sicurezza e loro ti hanno obbligato per monitorare la spedizione....quindi credo che sia solo una questione di tempo ma dovresti risolvere
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 22:31   #26 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Leggete un post di fa.... Una volta che uno spedisce ( non assicurato, la raccomandata non era assicurata) non è responsabili più di nulla.... Come pretendete che hk rispedisca di nuovo ???che c'entra hk se alle poste si sono rubati il pacco, hk il suo lavoro l'ha fatto.
Le cose stanno così, inutile girarci intorno: il mittente una volta che ha spedito non è più responsabile di nulla.
Discorso diverso il rimborso fatto a loro dalla posta.


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ultima modifica di il_Zott : 14 settembre 12 alle ore 10:53
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 13:57   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Io non ho mai preteso che HK rispedisca. Ci mancherebbe altro.
Se tu leggi tutto il 3D, ti sfido a trovare una riga dove scrivo contro HK.
Comunque paypal mi sta dando delle speranze e lunedì sono stato convocato ufficialmente dalla posta per questa storia.

Stay tuned...
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 15:48   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Leggete un post di fa.... Una volta che uno spedisce ( non assicurato, la raccomandata non era assicurata) non è responsabili più di nulla.... Come pretendete che hk rispedisca di nuovo ???che c'entra hk se alle poste si sono rubati il pacco, hk il suo lavoro l'ha fatto.
Le cose stanno così, inutile girarci intorno: il mittente una volta che ha spedito non è più responsabile di nulla.
Discorso diverso il rimborso fatto a loro dalla posta.


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
.....inutile girarci attorno il pacco non lo ritira e deve tornare al mittente allora l'amico chiede che venga rispedito......e comunque hobbyking non garantisce le spedizioni ordinarie fatte senza tracciatura e di conseguenza non dovrebbe essere un problema per loro.....i margini ci sono è il tempo che sarà lungo
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 18:19   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
allora ti rispondo io,nel giro di 6 mesi la dogana di milano mi ha fatto sparire 2 pacchi,
la procedura da seguire è questase hai pagato con paypal)
contatta il mittente è spiegagli che il pacco non è arrivato(non spiegare il motivo)
se il mittente si offre di rispedire bene,altrimenti
procedi con un reclamo tramite paypal(hai 45 giorni di tempo)
e vedrai che paypal ti rimborserà tutta la cifra(compresa la spedizione)perchè il reclamo alle poste puo farlo solo il mittente(ed in parte essere rimborsato)mentre tu non puoi fare nulla
fidati(purtroppo già provato sulla mia pelle)


ps:ho letto però che tu hai aperto il pacco e prelevato qualcosa,quindi in la situazione si complica,era meglio non ritirare niente,come se il pacco fosse smarrito.
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 18:21   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Non vedo il motivo per cui HK ci dovrebbe smenare dei soldi per i problemi relativi alla spedizione (in questo caso furto).
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problema spedizione hobby king padda34# Elimodellismo in Generale 10 20 settembre 11 23:04
Rintracciabilità spedizione hobby king. giochi64 Modellismo 1 20 aprile 11 09:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002