12 settembre 12, 10:23 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
Io ho il vizio di "dividere" le spedizioni da HK.... meno problemi con la dogana e a quanto mi sembra di cpaire.... in casi "sfigati" anche meno problemi con i rimborsi (se arrivassero). 33 Euro a pacco... già è un altra cosa... MG azz questa veramente non credo si sia mai sentita... |
12 settembre 12, 13:18 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Le bestemmie che sto tirando contro le poste italiane non ve le immaginate neanche....spero in paypal
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
12 settembre 12, 19:35 | #24 (permalink) Top |
| Sto cercando di capire se posso pretendere una cosa simile. HK in fin dei conti che gliene frega se in itaGlia ci sono stati i ladri. Lei i soldi li ha ricevuti, la merce l'ha spedita....e chi li piglia più questi ????
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
12 settembre 12, 20:34 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| ...ma non è stata consegnata....se hai la carta di credito credo che puoi avviare una contestazione perchè tu hai pagato ma non hai ricevuto nulla ... tu hai richiesto una raccomandata per avere una sicurezza e loro ti hanno obbligato per monitorare la spedizione....quindi credo che sia solo una questione di tempo ma dovresti risolvere
|
13 settembre 12, 23:31 | #26 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Leggete un post di fa.... Una volta che uno spedisce ( non assicurato, la raccomandata non era assicurata) non è responsabili più di nulla.... Come pretendete che hk rispedisca di nuovo ???che c'entra hk se alle poste si sono rubati il pacco, hk il suo lavoro l'ha fatto. Le cose stanno così, inutile girarci intorno: il mittente una volta che ha spedito non è più responsabile di nulla. Discorso diverso il rimborso fatto a loro dalla posta. Sent from my iPhone 4S using Tapatalk Ultima modifica di il_Zott : 14 settembre 12 alle ore 11:53 |
14 settembre 12, 14:57 | #27 (permalink) Top |
|
Io non ho mai preteso che HK rispedisca. Ci mancherebbe altro. Se tu leggi tutto il 3D, ti sfido a trovare una riga dove scrivo contro HK. Comunque paypal mi sta dando delle speranze e lunedì sono stato convocato ufficialmente dalla posta per questa storia. Stay tuned...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
14 settembre 12, 16:48 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
14 settembre 12, 19:19 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
allora ti rispondo io,nel giro di 6 mesi la dogana di milano mi ha fatto sparire 2 pacchi, la procedura da seguire è questase hai pagato con paypal) contatta il mittente è spiegagli che il pacco non è arrivato(non spiegare il motivo) se il mittente si offre di rispedire bene,altrimenti procedi con un reclamo tramite paypal(hai 45 giorni di tempo) e vedrai che paypal ti rimborserà tutta la cifra(compresa la spedizione)perchè il reclamo alle poste puo farlo solo il mittente(ed in parte essere rimborsato)mentre tu non puoi fare nulla fidati(purtroppo già provato sulla mia pelle) ps:ho letto però che tu hai aperto il pacco e prelevato qualcosa,quindi in la situazione si complica,era meglio non ritirare niente,come se il pacco fosse smarrito. |
Bookmarks |
| |