08 settembre 12, 09:58 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Sul serio, non ho capito cosa hanno combinato. | |
08 settembre 12, 10:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Lui fa tutto : pesa, timbra, scrive, fa e disfa e ritira la busta e mi dice che ci pensa lui alla spedizione. Morale : dopo 3 giorni arriva a casa mia Ma ci rendiamo conto????? Vado a chiedere spiegazioni, ritrovo lo stesso signore e spiego la cosa sicuro che non si ricordava. E lui mi dice : "certo che arriva a lei, è scritto il mittente al posto del destinatario" e io gli dico "ma lei è capace a leggere? ci sono scritte chiare le parole "mittente" e "destinatario" !!!!!! Più chiaro di così !!!!!!!" e ho anche aggiunto che oltre ad essere stordito lui era pure stordito il postino che, pure lui legge le stesse cose !!!!! E i tuoi colleghi quindi spediscono una busta al mittente
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
08 settembre 12, 11:07 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Hk una volta che ha spedito ed il pacco non è assicurato, non è più responsabile di nulla, se il pacco si perde uno se la può prendere solo con gli spedizionieri di turno. Per legge se io vado alla posta e spedisco un pacco non assicurato, nel momento in cui il pacco passa al postino io non sono più responsabile di nulla, qualsiasi cosa succede ne risponde la posta e il destinatario. Quindi fare reclamo a hk o a paypal è inutile. Discorso diverso se il pacco è assicurato, ma non mi sembra questo il caso, forse tu risarcirà la posta con un tot a kg.... Indipendentemente da quello che c'era dentro, dall 'oro alle patate.... Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
08 settembre 12, 13:26 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Come negare che negli ultimi anni è calato il livello di affidabilità del sistema postale? ...beh io sto a pagare le bollette ed altro Nel tuo caso le poste dovrebbero rimborsare ... serve la ricevuta paypal e pregare a sant'antonio sperando che il reclamo spedito non si perde anche quello comunque so che certi colleghi quando stanno per raggiungere il budget si spediscono a se stessi qualcosa tipo la gomma e la penna da lavoro o qualcos'altro.....non è il mio caso Ultima modifica di panterone : 08 settembre 12 alle ore 13:31 | |
08 settembre 12, 13:29 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
| |
08 settembre 12, 20:31 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
11 settembre 12, 14:38 | #17 (permalink) Top |
|
Questa mattina mi sono recato al magazzino della Posta e sono riuscito a parlare col direttore. Le spiego il contenuto e la provenienza. Purtroppo il mio pacco è stato saccheggiato di brutto. La direttora ha visto che è tra l'elenco dei pacchi saccheggiati e mi ha chiesto se volevo dare un'occhiata in uno scatolone all'interno del quale c'erano i contenuti di diversi pacchi saccheggiati. Dentro ho trovato il cazzillone per caricare le LiPo in parallelo e la scatola vuota di cartone che conteneva una LiPo del 450. Quindi mi hanno fregato tutte le LiPo (ne avevo in ordine 20 dell'mcpx e altre 7 o 8 di dievrso tipo) e i vari connettori che avevo ordinato. Almeno il cazzillone per caricare in parallelo me lo ha lasciato prendere. Ed ora la chicca finale : mi ha detto che loro rimborsano il mittente !!!! Ma come? Sono io quello che ha pagato, mica il mittente !!! Ma dove caxxo viviamo.....ora, secondo lei, dovrei fare denuncia e postarla a HK che tanto, prima o poi, riceverà notizia dalle Poste del furto.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
11 settembre 12, 16:33 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
12 settembre 12, 09:16 | #20 (permalink) Top |
| 30 + il costo della spedizione. Io ne ho spesi 120 di euri !!!!!!!! Fanno veramente schifo le poste italiane !!!!!!!!! Non posso imprecare come vorrei perchè verrei immediatamente bannato, ma vi lascio immaginare cosa penso di questa azienda
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |