02 settembre 12, 11:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
C'è anche informatica e basta, la matematica che si fa checchè se ne dica, è molto più semplice (ma molto molto molto) più semplice di quella che si fa a ingegneria, è abbastanza leggera da studiare e relativamente interessante. Invece...andare a lavorare no? non ti piace studiare e non hai un campo che vuoi approfondire, evidentemente lo studio non fa per te
__________________ youtube |
02 settembre 12, 19:47 | #15 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
mi sa che non hai voglia defanncazzo. ti piace la tecnologia, ma solo per usarla. la matematica è basilare in tutte le scienze tecniche, ti restano quelle strane I 5 corsi di Laurea più strani d'Italia / 2010 / Opinioni / News / SMEMORANDA Online - Smemoranda
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
02 settembre 12, 19:56 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
02 settembre 12, 20:12 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Questo mi sembra un buon suggerimento
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
02 settembre 12, 20:25 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Al nostro amico che invece deve scegliere una facoltà universitaria chiederei da 0 a 100 quanta voglia hai di studiare e di dedicare allo studio i prossimi 5 anni della tua vita? dopo questa risposta forse sapremo se e cosa consigliare
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |