![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| ![]()
Stavo bazzicando su HobbyKing, per delle canopy del mio Elicottero trex 450.... Ho notato che ci sono differenti pesi es: 100 grammi per un modello HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy High-End Fiberglass Canopy for Trex 450 PRO Questo per esempio.... sempre in fibra di vetro ne pesa 55 di grammi HobbyKing R/C Hobby Store : Fiberglass Canopy for Trex-450 Sport Addirittura questa ne pesa 49 di grammi.... HobbyKing R/C Hobby Store : Fiberglass Canopy for Trex-450 Pro Ma alla fine.... sono i pesi relativi alle canopy? Scusate la domanda un po scontata.... ![]() ![]() Grazie mille a tutti.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! quello indicato è il peso della confezione..il peso sul quale calcolano le spedizioni. se vai sulle lipo per esempio trovi 500gr la spedizione e 380gr il peso della lipo nella scheda tecnica. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
meglio così....quando entrerai nel meccanismo non ne uscirai più! ![]() ![]() saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() E na droga..... ho trovato un venditore di hongkong.... e na bomba! E fornitissimo per gli ely classe 450.... e velocissimo nella spedizione.... non potrei chiedere di piu..... Mai avuto problemi di dogana, e in 15 giorni ho sempre tutto.... avro acquistato materiale per 500 dollari o forse piu, fin ora .....e venerdi mi e arrivato il Tarot 450 con 100 euro spedito! Volevo provare pure la droga di hobbyking.... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Caltanissetta
|
Stai attento alle misure delle Canopy, quelle del Pro non vanno bene per il GT, è molto più stretta. Se puoi postare il nome del venditore Ebay di hong kong
__________________ aircowboy.altervista.org www.gacs.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
avrei bisogno di istruzioni | geppy2007 | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 23 ottobre 08 11:14 |
Avrei bisogno di un chiarimento | Lt. Ste | Radiocomandi | 3 | 27 marzo 08 12:34 |
Avrei bisogno di un consiglio.......... | Chicco7 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 23 gennaio 08 22:25 |
Avrei bisogno di un favore ..... | paologiusy | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 27 dicembre 06 13:54 |
avrei bisogno di un consiglio | michy82 | Automodellismo | 2 | 20 agosto 06 18:17 |