26 agosto 12, 21:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
anche io ero tra le nuvole!!
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
26 agosto 12, 22:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Giacomo non importa; mi spiace solo per Paolo, comunque, a Noi, continua ad andar egregiamente bene Hong Kong.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
26 agosto 12, 22:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Nella nostra regione.. ce n'era un altro che aspirava a divenir "emanazione di Hand" in Italia... Salutoni ai mici. I miei, a giorni traslocheranno...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |