16 agosto 12, 18:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| In attesa di un pacco da Hong Kong...
Ciao a tutti.... In questi giorni sono in attesa di un pacco da Hong kong..... Ma sulla sezione Posta Raccomandata delle poste italiane mi vedo oramai persistente la voce.... Il codice non e ancora registrato Ora: mediamente le spedizione da Hong Kong impiegarono circa 2 masssimo 3 settimane... Circa 2/3gg per le poste di Hong Kong, 3gg per il viaggio in italia 5/7gg lavorativi per la dogana italiana e circa 2gg per l'arrivo a casa mia.... Ma ora nel mio caso ci sta un ritardo.... almeno spero che si tratti di un ritardo.... Ho fatto l'acquisto il giorno 8 Agosto, il 9 Agosto il pacco e entrato nelle poste di Hong Kong Il giorno 11 e partito per l'italia..... e poi non so piu nulla!! Chi di voi nota qualche ritardo nelle spedizioni che state aspettando? Che sia dovuto alla settimana di ferragosto questi ritardi o le vacanze feriali in genere? Grazie e ciao.... |
16 agosto 12, 22:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Aprilia (LT)
|
Ed infatti credo che il tuo pacco sia nei tempi previsti... io mediamente dopo che Hobbyking effettua la spedizione, ricevo il pacco in 22/27gg, in un solo caso mi è capitato il pacco recapitato in soli 11gg , per il discorso del ferragosto non saprei, ma credo che comunque ti dovrebbe arrivare per fine mese... questo per ciò che concerne la mia esperienza con hobbyking. Saluti Marco
__________________ ..Di tutte le cose sicure la più certa è il dubbio... |
16 agosto 12, 23:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Aspetta e spera almeno 4 settimane se viene da H.K. sicuramente passa per la svizzera e poi arriva in dogana a Milano dove ci vorrà un pezzo prima che lo sdoganino... Conta che adesso i fannulloni che lavorano in dogana sono in "ferie" per cui la cosa andrà per le lunghe... (poste italiane) po.... La posta raccomandata ha dei tempi assurdi ... ci vuole molta pazienza |
16 agosto 12, 23:46 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi rifornisco spesso da un ottimo venditore su eBay, la spedizione del venditore e pressoché immediata....o quasi... Di media, in 12/15 giorni lavorativi ho tutto a casa.... ma questa volta mi sa che ci sarà un ritardo.... Sperando che di ritardo si tratti.... o che non sia andato perso chissà dove.... Ciao.. | |
16 agosto 12, 23:50 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di norma tutti i pacchi che ordino, fanno un volo diretto.... almeno penso.... Hong Kong post 3gg +o- di giacenza, volo per italia altri 3 giorni, fermo dogana, mediamente 5/7giorni lavorativi e poi le tappe per l'arrivo a casa circa 2/3 giorni... Tutti i pacchi vengono spediti con raccomandata aerea.... Caio... | |
Bookmarks |
| |