19 agosto 12, 09:28 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Ma dici le Zippy? A qualcuno si son gonfiate, ma erano state caricate male, comunque hanno questa nomea. Io ho due pacchi rx, di cui uno l'ho lasciato carico a 12.60V per tre mesi; non è accaduto nulla, lo stò usando sull'f3a, mentre l'altro lo ho sul Tiger 60. Se dovessi prendere altre Li-Po: Turnigy Nanotech; ne ho un paio da tempo e vanno bene davvero (non che quelle normali mi abbiano dato problemi). Un discorso a parte và fatto per i modelli. Appena aggiunto al catalogo, presi il Cub da 1800mm di a.a. quello rosso e bianco: le ali sono più fragili di grissini. Prima di prendere un modello, meglio leggere le opinioni, le recenzioni e non solo su HK, che talvolta rimuove le più negative, ma sui vari forum come rcgroups ad esempio.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
09 settembre 12, 18:09 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Mi hanno appena riaccreditato i soldi di un micromotore che si è bruciato dopo 5 secondi. Non credevo assolutamente che mi avrebbero rimborsato, quindi l'ho spedito per scommessa con posta non tracciata. Ho speso 75C per il francobollo e 25C per la busta imbottita. |
12 settembre 12, 13:41 | #35 (permalink) Top |
Guest
|
e che palle ...... oggi ups mi ha recapitato il pacco e sorpresa l'aereo in kit di balsa che era all'interno e' praticamente distrutto!!!!! Siccome e' la prima volta che ho problemi con i prodotti sapete mica dirmi se alll'assistenza devo scrivere in inglese ? comunque il pacco esternamente era perfetto, ma all'interno i vari prodotti (lipo e motori) sbattevano liberamente e quindi hanno distrutto la tenera e povera balsa!!! |
12 settembre 12, 18:11 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Usa il traduttore di google. È pure gratis
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
12 settembre 12, 21:25 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Potevi anche evitare di chiedere allora, così sprecavi ancora meno tempo (tu, ma sopratutto chi si è preso la briga di risponderti). Non appena apri la chat il messaggio è: "Thank you for contacting the HobbyKing Support Team. How may I help You?" And so? English of course! |
12 settembre 12, 21:35 | #40 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |